Wondernet Magazine
Make-up

Revolution X Bratz, la nuova collezione make-up dedicata alle celebri bambole

Revolution X Bratz, la nuova collezione make-up
Revolution Beauty ha annunciato la sua nuova collezione di trucchi: una linea make-up interamente dedicata alle celebri Bratz.

Revolution Beauty lancia una collezione di ben 20 articoli dedicati interamente alle Bratz. Le quattro palette di ombretti prendono il nome delle celebri bambole: Jade, Sasha, Cloe e Yasmin. Nella linea inoltre una vasta gamma di glitter per il corpo, eye-liner, mascara, pennelli, gloss e tinte labbra.

Ogni personaggio delle Bratz ha la sua palette di ombretti, composta da 18 tonalità diverse, ed ogni sfumatura e colore ricorda la personalità di ogni bambola.

Revolution X Bratz, le palette occhi

I pezzi forte della collezione Revolution X Bratz sono sicuramente le quattro palette. La più grande è la Bratz Eye Shadow Palette, che contiene 27 ombretti da diverse tonalità: opache, metalizzate e glitterate.  Ogni sfumatura evoca ricordi dell’epoca di punta Bratz negli anni 2000: Internet dial-up, glitter per il corpo roll-on, scarpe con rotelle.

Nella collezione troviamo anche 4 palette più piccole che prendono il nome delle quattro bambole: Jade, Cloe, Sasha e Jasmine. Ogni palette è formata da 18 ombretti ed ognuna è contraddistinta dalla personalità della bambola.

Revolution X Bratz, la nuova collezione make-up

Eye-liner e mascara

Troviamo poi un set cremoso di quattro matite Kohl, per poter creare degli eyeliner colorati e grafici. Ogni personaggio ha la sua sfumatura: Sasha è un arancione brillante, Yasmin è un lavanda, Jade è un rosa polveroso e Cloe è un celeste.

Revolution X Bratz, la nuova collezione make-up

I prodotti labbra

Non potrebbe essere una collezione di trucchi a tema anni 2000 senza una selezione di lucidalabbra nude e rosa: ce n’è uno per ogni Bratz principale. Cloe è un color pesca, Jade è un rosa confetto, Sasha è una terracotta, e Yasmin è un rosa intenso.

Per chi non ama le labbra lucide, sono disponibili nella collezione anche quattro pastelli per labbra opachi a lunga durata, ed ancora una volta c’è una sfumatura per ogni personaggio.

Revolution X Bratz : gli accessori

Oltre ai prodotti make-up, Revolution ha voluto arricchire la collezione con degli accessori in pieno stile anni 2000. Ad esempio la borsa per il trucco viola brillante e pelosa, da poter acquistare da sola o come parte del set di pennelli per il trucco.

Revolution X Bratz, la nuova collezione make-up

Articoli correlati

Chanel, l’eleganza e il glamour Art Déco nella collezione make-up per le Feste 2023

Redazione Beauty

Alicia Keys lancia con Elf Cosmetics la sua linea di prodotti vegan e cruelty free

Giusy Dente

Come truccarsi alla parigina: la lezione di Violette per Guerlain

Redazione

Lascia un commento