Wondernet Magazine
BEAUTY

Olivia Palermo lancia la sua nuova linea Beauty

Olivia Palermo lancia la sua nuova linea Beauty
Nasce la prima linea beauty firmata Olivia Palermo. La modella e imprenditrice ha creato una linea semplice ma sofisticata, composta da solo quattro prodotti.

Olivia Palermo, dopo due anni di lavoro, ha annunciato la sua nuova linea beauty “Olivia Palermo Beauty”.    La collezione comprende: un siero illuminante, una polvere opacizzante, tre rossetti matte e due palette di ombretti.

Olivia Palermo è un’attrice e modella statunitense. A renderla nota al grande pubblico è stata la sua la partecipazione al reality di Mtv, “The City”, si è fatta poi strada nel mondo della moda, arrivando oggi ad essere una vera e propria icona di stile. Collabora con le più prestigiose testate internazionali e pubblicazioni online di moda, ed è stata scelta anche come Style Ambassador Internazionale Max&Co.

“Olivia Palermo Beauty”

«Volevo dei prodotti che mi facessero sentire preziosa. Mai come ora, che ci sono sul mercato così tanti prodotti, è importante la qualità. Abbiamo curato molto anche il packaging, l’ispirazione è venuta dall’art decò e dalle stampe vintage. Ho sempre voluto dei capi senza tempo nel mio guardaroba, e vale lo stesso anche per il make-up», così Olivia introduce la sua linea beauty.

Olivia Palermo lancia la sua nuova linea Beauty

 

Olivia Palermo è amata soprattutto per il suo stile glamour, curato e sofisticato, e sono proprio queste le caratteristiche della sua nuova linea beauty. Il brand promette di ispirare le persone a essere la migliore versione di se stesse, nel segno dell’autenticità. Pochi prodotti ma essenziali, proprio come quei must have che non possono mancare nel guardaroba.

I prodotti della collezione

La collezione comprende un siero illuminante, una polvere opacizzante, tre rossetti matte e due palette di ombretti, il tutto racchiuso in un pack gioiello. Il bracciale vintage italiano in oro giallo caratterizzato da maglie metalliche di Olivia ha ispirato le confezioni di tutta la collezione.

Olivia Palermo lancia la sua nuova linea Beauty

Olivia Palermo si conferma icona di moda e icona di bellezza, distinguendosi da tutti gli altri grazie al suo inconfondibile stile chic.

 

Articoli correlati

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della decima serata

Redazione

Trattamenti beauty per l’autunno da fare in casa

Redazione

Violette è la nuova Creative Director of make-up di Guerlain

Redazione

Lascia un commento