Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Olivia Palermo in total look Max&Co. alla Milano Fashion Week

Olivia Palermo in Max&Co.
Olivia Palermo, Style Ambassador Internazionale Max&Co., ha presenziato ai fashion show della settimana della moda di Milano indossando un look della nuova collezione Autunno-Inverno 2020 Max&Co. 

Olivia Palermo, newyorkese, è consulente moda, stylist, modella e redattrice. Collabora con le più prestigiose testate internazionali e pubblicazioni online di moda.

Riconosciuta ovunque come icona di stile, è fonte d’ispirazione per donne di diverse età e nazionalità, attraverso il suo premiato blog. Olivia insieme al marito Johannes Hueb hanno assistito alla sfilata Max&Co. SS21

Olivia Palermo in total look Max&Co.

Vediamo nel dettaglio i capi indossati da Olivia Palermo

Spolverino di jersey e tulle

Demi-couture lo spolverino con top taglio classico e parte inferiore di vaporoso tulle plissé. Senza bottoni, si porta con la cintura coordinata. D’effetto per le occasioni speciali, di tendenza con i tuoi denim preferiti.

Il top di tulle plissé indossato da Olivia Palermo

Etereo il top di tulle plissettato in diverse lavorazioni. Ampio, si raccoglie in vita grazie alla cintura coordinata, che può eventualmente lasciare libero un fianco. Sfoderato, si porta con la gonna en pendant.

Top lingerie in raso di seta

Basic deluxe il top in raso di seta stretch con spalline sottili. Grazie alle linee svasate che accarezzano il busto e il taglio a sbieco, questa canotta lingerie si presta a infiniti abbinamenti. Da scegliere in tutte le varianti ispirate alle tonalità della volta celeste.

Gonna plissé con orlo asimmetrico

Classica con un twist la gonna midi plissé soleil con orlo asimmetrico. Vita regolare, sfoderata, a blocchi di colore che ricordano i colori dei cielo al tramonto.

Gli accessori indossati da Olivia Palermo

La Mini Dot bag

Riedizione della Dot Mini bag, icona di brand oggi nella texture stampa cervo. Nuovi colori, nuova tracolla a catena dal design esclusivo, intercambiabile con quella coordinata, per essere indossata a mano, a spalla o cross-body. Tasca interna, diametro 15 cm, profondità 6 cm.

Cintura reversibile in pelle

Occhiali da sole

Perfetto equilibrio tra le proporzioni ampie del frontale, con design squadrato, e le linee sottili delle astine in metallo, per questi occhiali da sole.

Articoli correlati

Fashion Vibes, l’ottava edizione dello show fra moda e arte a Milano Moda Donna

Paola Pulvirenti

Burberry, la collezione Primavera/Estate 2022 dedicata all’istinto animale

Redazione Moda

Acne Studios, nella sfilata FW23 i colori caldi e le atmosfere della natura svedese

Redazione Moda

Lascia un commento