Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Chanel Le Rouge Duo Ultra Tenue, 8 nuovi colori per il rossetto liquido a lunga tenuta

Chanel LE ROUGE DUO ULTRA TENUE
Sono disponibili 8 nuove tonalità del rossetto Le Rouge Duo Ultra Tenue, un prodotto che assicura labbra luminose, idratate e dona un colore intenso a prova di mascherina.

Il migliore alleato per le donne che desiderano un rossetto liquido dai colori intensi e luminosi. Le Rouge Duo Ultra Tenue di Chanel propone 8 nuove tonalità, che anno ad aggiungersi alle 20 già in gamma per il make-up labbra. 

Chanel Le Rouge Duo
Photo Credits: Chanel©

Le Rouge Duo, labbra brillanti e lunga tenuta

Il partner perfetto per le donne che amano un rossetto liquido dai colori intensi, dalla tonalità nude a quelle più vivaci. Assicura alle labbra billantezza estrema e lunga tenuta. 

Le Rouge Duo Ultra Tenue di Chanel riscalda e avvolge le labbra con un intenso colore, e dona loro luminosità e brillantezza. 

Chanel Le Rouge Duo
Photo Credits: Chanel©

Due formule che uniscono ingredienti altamente performanti a colore, luminosità e lunga tenuta. Da un lato, un rossetto liquido formulato con micro pigmenti, catturato in una rete polimerica per una perfetta aderenza ed un colore intenso a lunga tenuta (8 ore). Dall’altro, una gloss confortevole e luminoso che assicura una brillantezza eccezionale. 

Gli 8 nuovi colori di Le Rouge Duo Ultra Tenue

Chanel Le Rouge Duo

Le Rouge Duo Ultra Tenue è vendita in esclusiva presso le Chanel Beauty Boutiques di Milano, Roma, Firenze e Venezia e online. Prezzo euro 35,00. 

Articoli correlati

Revlon firma con Mandarina Duck le nuove pochette beauty di Natale 2023

Paola Pulvirenti

3 trattamenti beauty fai da te con la pera, un frutto prezioso per salute e bellezza

Redazione Beauty

Crema corpo: le novità Primavera Estate 2020 per una pelle idratata e setosa

Valentina Turci

Lascia un commento