Wondernet Magazine
Beachwear NUOVI ARTICOLI

Versace “La Vacanza”: la campagna estiva è un invito a tornare a viaggiare in Italia

Versace "La Vacanza", la capsule beachwear estiva
Con l’estate alle porte, Versace presenta la sua mini campagna “La Vacanza”. Una capsule che racchiude capi e accessori indispensabili per la spiaggia, dai costumi da bagno ai teli mare alle ciabatte, tutto nell’inconfondibile stile della Maison.

Arriva l’estate 2021 e Versace con la sua campagna “La Vacanza” invita il suo pubblico internazionale a tornare a viaggiare in Italia.

Con la fine delle restrizioni di viaggio dovute alla pandemia, sono in molti ad augurarsi un ritorno massiccio dei turisti sulle nostre spiagge e in tutte le altre località turistiche. E Versace si fa ambasciatore del made in Italy anche aiutando la ripresa del turismo nel nostro Paese, con questo video che invoglia a tuffarsi tra le acque cristalline dei nostri mari. Non soltanto in quelle della Liguria, dove è ambientata la campagna della capsule beachwear, fotografata da Camille Summers-Valli: perché l’Italia è circondata da spiagge meravigliose.

Il video della collezione

Versace “La Vacanza”

Le foto e il video della campagna mostrano i capi e gli accessori di una collezione giocosa e spensierata: dai costumi da bagno ai bikini alle camicie di seta, dalle borse da viaggio ai teli da mare alle ciabatte. Per lui boxer, ciabatte, bijoux, accappatoio lungo o corto, ed anche un divertente salvagente e dei racchettoni con il motivo Crete de Fleur.

Insomma, tutto quello che serve a chi vuole aggiungere uno o più pezzi di tendenza al suo outfit da spiaggia o da piscina. Tutto, naturalmente, con i caratteristici motivi Greca e Medusa di Versace, sempre presenti in tutta la collezione.

«Con questa campagna ho voluto creare qualcosa di divertente che catturasse lo spirito di una vacanza. A tutti noi manca il viaggio. Ci manca l’emozione di essere un posto diverso, di incontrare amici e condividere esperienze. Queste immagini parlano di godersi la vita e sentirsi liberi, racchiudono quella sensazione estiva di infinite possibilità», ha detto Donatella Versace a proposito della collezione “La Vacanza”.

La collezione “La Vacanza” è disponibile online sul sito web di Versace.

Articoli correlati

Victoria’s Secret, la campagna beachwear 2025 con Imaan Hammam

Clara Mancini

Fendi, Naomi Campbell nella campagna “In Love With My Peekaboo”

Clara Mancini

Chanel, Vittoria Ceretti volto della campagna make-up per l’Autunno 2021

Redazione Beauty

Lascia un commento