Wondernet Magazine
Beachwear

Belen Rodriguez: il bikini giallo Me Fui è il costume top dell’estate 2021

Belen Rodriguez, il bikini giallo Me Fui è il costume top dell'estate 2021
Belen Rodriguez, in vacanza alle Maldive, posa per uno shooting per la nuova collezione di costumi e beachwear del brand Me Fui. Il bikini giallo SS21 fa super tendenza!

Belen Rodriguez alle Maldive indossa un bikini Me Fui giallo, il colore di tendenza del momento, il giallo! Il colore del sole, dell’estate ma soprattutto è un colore che trasmette positività ed evoca speranza.Tante le celebrities che negli ultimi tempi hanno dimostrato di adorarlo. Inutile girarci attorno: qualsiasi cosa Belen indossi diventa subito virale, e quindi automaticamente di tendenza.

Sarà per il suo fisico statuario anche al sesto mese di gravidanza, sarà perché ormai da tutti è considerata una vera icona di stile. Inoltre ha scelto il giallo anche Hailey Bieber, indossando un bikini con decorazioni gioiello sulla cover di Vogue. Il bikini giallo di Versace dimostra infine che nell’estate 2021, il giallo sarà l’assoluto protagonista.

Il bikini Me Fui di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez alle Maldive posa per uno shooting per la nuova collezione di costumi e beachwear del brand Me Fui. A rivelare l’origine della foto in bikini è la stessa Belén che nella didascalia su Instagram allude chiaramente al brand e forse a una nuova linea premaman: “ME FUI #sizelarge @mefuireal”.

Belen Rodriguez, il bikini giallo Me Fui è il costume top dell'estate 2021

Il bikini color giallo lime, fa parte della collezione Primavera/Estate 2021 del Mood In Bloom. Il modello con coppe a ferretto sostiene, esalta e accompagna le forme della sexy modella in dolce attesa, lo slip è caratterizzato da un taglio Americano fisso in tessuto di lycra goffrata. Uno scatto in cui Belén appare più luminosa che mai, perfettamente a suo agio con le morbide forme e il suo nuovo corpo.

Belen Rodriguez, il bikini giallo Me Fui è il costume top dell'estate 2021

Me Fui non è l’unico fashion brand della Rodriguez: presto debutterà Hinnominate, il brand di abbigliamento street style nato dal nuovo progetto della sorella Cecilia insieme a Belén e al fratello Jeremias. Si prevede che il bikini lime del Mood in Bloom Me Fui andrà a ruba per l’estate 2021!

Articoli correlati

Loro Piana, la collezione Summer Resort 2023 ispirata allo spirito delle vacanze italiane

Redazione Moda

Kylie Jenner allarga il suo impero e lancia una linea di costumi da bagno

Redazione Moda

Burberry, la collezione beachwear Estate 2023 dal sapore vintage ma super sensuale

Redazione Moda

Lascia un commento