Wondernet Magazine
Borse e valigie

Furla: le nuove borse per l’inverno 2021 protagoniste di un’esperienza digitale e interattiva

Furla: le borse per l'inverno 2021
Furla presenta le nuove borse per l’inverno 2021, attraverso un’esperienza digitale e onirica. Una linea dalle forme morbide e sognanti, che Giulia De Lellis ha già mostrato sui social.

La settimana della moda milanese è appena cominciata e Furla è pronta a mostrare la sua nuova collezione di borse per l’Inverno 2021. Una presentazione che, quest’anno, avviene in maniera digitale e offre alle buyer un’esperienza creativa e interattiva. Attraverso una piattaforma virtuale, il fashion brand fornisce la possibilità di ammirare da vicino – per così dire – le nuove It bag. A poche ore dal lancio, c’è chi non ha indugiato oltre, ovvero Giulia De Lellis, e ha subito mostrato sui social quella scelta.

Furla mostra le borse per l’inverno 2021

In un tempo in cui gli spostamenti sono limitati, è la moda che arriva direttamente al pubblico. In questo ha un grande ruolo il mondo virtuale, che permette agli utenti di poter avere un contatto – quasi – diretto con i vari fashion brand. Durante la Milano Fashion Week, che ha avuto inizio ieri, Furla mostra la nuova linea di borse per l’Inverno 2021. La presentazione avviene in modalità digitale, attraverso una piattaforma dedicata, e costituisce il terzo capitolo di Furla Illusions.

Furla: le borse per l'inverno 2021

Il sito offre la possibilità al pubblico di condurre un viaggio onirico, tra cieli azzurri su specchi d’acqua, nuvole e farfalle colorate che riempiono lo schermo. Uno show tra sogno e realtà che aumenta ancora di più il desiderio di acquistare uno dei pezzi chiave dell’Autunno/Inverno 2021 della label. Uno dei modelli proposti è la Furla Villa. Una borsa a bandoliera e in pelle, con manico e tracolla, presentata nelle tre varianti principali: bianco, giallo e nero.

Furla Vertigine

Dopo la campagna #FunFurla, la label torna con tante novità. Protagonista di questo terzo capitolo di Furla Illusions, è anche la linea Furla Vertigine. Borse a forma di secchiello e in formato mini, con tracolla, composte da pelle di vitello testurizzata. Incluse nell’esperienza onirica della piattaforma lanciata dal fashion brand, sono presentate nelle tre principali varianti: marrone, bianco e nero. Anche loro, come le altre borse per l’inverno 2021, sono acquistabili nel flagship store milanese o direttamente sull’e-commerce della label.

Furla: le borse per l'inverno 2021

 

La It bag scelta da Giulia De Lellis

Un altro pezzo importante di questa linea Autunno/Inverno 2021 di Furla è il modello Portagioia. Una borsa dalle linee tondeggianti e morbide che costituisce la novità principale di questa collezione. Una mini bag cross-body a bandoliera, presentata in anteprima durante la Milano Fashion Week.

Furla: le borse per l'inverno 2021

La tracolla in nastro logato è regolabile e rifinisce con originalità il modello, realizzato dall’unione di pelle morbida di vitello e vernice. Una It bag nuova di zecca che ha già catturato l’attenzione di star e influencer, tra le quali Giulia De Lellis. Quest’ultima l’ha subito mostrata su Instagram, insieme a un look casual con blazer nero e jeans.

 

Articoli correlati

Michael Kors celebra la condivisione delle tradizioni con la campagna per il Capodanno cinese 2021

Paola Pulvirenti

Gianni Chiarini, la campagna SS21 celebra il connubio tra arte e moda

Redazione Moda

The Suite C – Collection, la nuova collezione di accessori Elisabetta Franchi

Redazione Moda

Lascia un commento