Wondernet Magazine
Musica

“Venere e Marte”: il nuovo singolo di Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale

Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale
Venerdì 8 gennaio 2021 uscirà in radio e su tutte le piattaforme digitali “Venere e Marte”, il nuovo singolo di Takagi & Ketra che vede la straordinaria collaborazione di Marco Mengoni, recordman e star del pop. Accanto ai tre artisti ci sarà anche di Frah Quintale, rivelazione della scena Street Pop italiana.

Con 130 dischi di platino, un disco di diamante tra singoli e produzioni e più di 1 miliardo di streaming, Takagi & Ketra inaugurano l’anno sperimentando nuove atmosfere musicali. Coinvolgono nell’interpretazione del loro nuovo singolo “Venere e Marte” due voci uniche del panorama italiano. Quelle del cantautore Marco Mengoni e di Frah Quintale in un’inedita e preziosa collaborazione.

Il ritorno di Marco Mengoni

Takagi & Ketra scelgono la straordinaria collaborazione di Marco Mengoni per il loro nuovo singolo Venere e Marte. Insieme ai tre cantanti ci sarà Frah Quintale. Il progetto musicale segna il ritorno sulla scena di Mengoni, dopo il successo del suo album Atlantico.

Venere e Marte apre ad un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo di Takagi & Ketra, che, adesso, raccontano una storia d’amore indelebile. Una storia di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze. Grazie a uno sguardo verso il cielo, Venere si unisce a Marte.

Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale

Il successo di Takagi e Ketra

Venere e Marte esce a distanza di sette mesi da “Ciclone”il recente successo di Takagi & Ketra, certificato doppio disco di platino e pubblicato la scorsa estate, dove ancora una volta il duo di produttori ha messo la firma musicale. Il video, con un cameo d’eccezione di Leonardo Pieraccioni, si posiziona al quarto posto dei clip musicali più visti su Vevo nel 2020.

Con la loro attitudine e grande capacità di rinnovarsi ad ogni singolo, Takagi e Ketra, tornano a sorprendere proponendo una nuova ambientazione, che si ritrova anche nello sfondo del billboard. Da oggi è visibile a Milano.

Articoli correlati

Grammy Awards 2021, la notte delle donne. Vince anche l’Italia con il Maestro Riccardo Muti

Redazione

“Jersey 4 Jersey Benefit Show”: Jon Bon Jovi, Bruce Springsteen e altre celebrità in una raccolta fondi

Redazione

Gianna Nannini, il nuovo singolo “Silenzio” e un tour internazionale

Redazione

Lascia un commento