Wondernet Magazine
Musica VIDEO

Atlantico Tour: si è concluso ieri sera a Londra lo straordinario viaggio di Marco Mengoni in Europa [VIDEO]

È stato lo storico Shepherd’s Bush Empire di Londra ad ospitare l’ultimo concerto, ancora una volta sold out, dell’Atlantico Tour di Marco Mengoni prodotto da Live Nation

A sorpresa, è apparso sul palco anche Tom Walker, pluripremiato esponente del cantautorato pop, che con Marco ha duettato sulle note di Hola (I say), brano incluso in Atlantico, l’album multiplatino di Mengoni la cui uscita ha dato il via a questo nuovo progetto musicale.

Un’immagine della serata conclusiva di Altantico Tour a Londra, 19 dicembre 2019

Un viaggio durato quasi un anno, con oltre 300mila biglietti venduti

Atlantico Tour è stato un viaggio straordinario con oltre 300 mila biglietti venduti e oltre 50 date sold out. È partito ormai quasi un anno fa, proprio in Europa. Ha poi conquistato anche l’Italia, con una serie di tutto esaurito e nuove date aggiunte. Sette date aggiunte al Forum di Milano, quattro al Palasport di Roma, tre all’Arena di Verona e tre e a Firenze. Tutte sold out. Un tour che ha riscosso grande successo anche negli appuntamenti all’estero e che ha visto rapidamente andare sold out le date oltre confine. Una conferma del percorso straordinario che, in pochi anni, ha portato il cantautore ad essere protagonista della scena musicale italiana e molto apprezzato anche in Europa.

Il video della chiusura dell’Atlantico Tour a Londra

Articoli correlati

Britney Spears con i Backstreet Boys in “Matches”, un tuffo negli anni ’90

Redazione

Alessandra Amoroso, il 13 luglio 2022 “Tutto accade a San Siro”

Redazione

Mick Jagger, a dicembre arrivano i suoi 4 dischi da solista rimasterizzati in vinile

Redazione

Lascia un commento