Wondernet Magazine
Make-up

Kiko Holiday Gems: la collezione in edizione limitata del Natale 2020

Kiko Holiday Gems
La Kiko Holiday Gems è la nuovissima collezione del Natale 2020 disponibile nei flag store e online. Una limited edition ricca di prodotti dedicati sia al make-up che alla cura di viso e corpo.

Kiko entra nel mood del Natale con la sua nuova collezione “Holiday Gems”. Una gamma esclusiva composta da ben 20 prodotti in edizione limitata dedicati sia make-up che alla skincare. Incredibili innovazioni cosmetiche con finish scintillanti e nuance preziose, per ricreare un look natalizio classico, con un pizzico di modernità. Il packaging color smeraldo e oro, ispirato alle decorazioni natalizie, ci catapulta subito nell’atmosfera delle feste.

Kiko Holiday Gems
Photo Credits: Instagram @kikomilano

Kiko Holiday Gems: i prodotti make-up

Le palette

All’interno della collezione natalizia 2020, Kiko ha inserito ben tre palette: due dedicate agli occhi una per il viso. La “Holiday Gems One In A Million Eyeshadow Palette” contiene al suo interno ben 12 shades di ombretti dal finish glitterato, metallico, perlato e mat. La resa colore si rivela straordinariamente intensa grazie agli innovativi pigmenti e a un mix di microperle.

Kiko Holiday Gems

La “Holiday Gems Gorgeous Eyeshadow Palette” è disponibile in tre varianti ed ognuna contiene cinque ombretti dal finish mat, metallico e glitterato. Texture leggera e colori ultra pigmentati, per dei make-up look perfetti per le feste.

Kiko Holiday Gems

Infine, in collezione è stata inserita la “Holiday Gems Glow Palette”, una palette multiuso 3 in 1 con 4 colori versatili ideali per viso e occhi. Infatti può essere applicata su viso, occhi e corpo per donare brillantezza e luminosità al look.

Kiko Holiday Gems

Prodotti viso

Per le festività natalizie, Kiko presenta i nuovi prodotti per il make-up viso. In collezione troviamo la “Holiday Gems Precious Matte Powder”, una cipria cotta dall’effetto matt che fissa il trucco e opacizza la pelle. Il prodotto dalla texture setosa e ultra-leggera è disponibile in sei colori.

Kiko Holiday Gems

“Holiday Gems Double Shine Blush & Highlighter” è il duo fard e illuminante viso in stick ideale per esaltare l’incarnato con un effetto dewy. La sua texture cremosa ma leggera e il suo pack pratico lo rendono estremamente facile da usare e utile da portare con se. Disponibile in due varianti colore.

Kiko Holiday Gems

In collezione sono stati inseriti un blush in polvere dal finish mat, “Holiday Gems Plush Suede Blush”, in tre tonalità; ed un illuminante per viso e copro dall’effetto super glow, “Holiday Gems Shine On Highlighter” disponibile in due colorazioni.

Kiko Holiday Gems

Kiko Holiday Gems: Prodotti occhi

All’interno della Kiko Holiday Gems sono stati inseriti numerosi prodotti per il look degli occhi. Tra questi gli “Holiday Gems Infinite Sparkle Eyeshadow”. Ombretti mono dal finish metallico e intenso, da utilizzare sia asciutti che bagnati, in quattro nuove colorazioni.

Kiko Holiday Gems

Ovviamente non potevano mancare trai prodotti il mascara “Holiday Gems 4d Lash” dall’effetto 4D per ciglia allungate e incurvate, visibilmente volumizzate; una matita eyeliner duo con finish mat e perlato e Eyeliner liquido con finish metallico glitterato.

Kiko Holiday Gems

 

Prodotti Labbra

Kiko ha voluto inserire nella sua nuova collezione due rossetti dal diverso finish. Il primo “Holiday Gems Lasting Luxury Matte Lipstick” è un rossetto in stick dal finish matt e a lunga tenuta, la cui texture vellutata dona comfort alle labbra. Disponibile in nove imperdibili nuance.

Kiko Holiday Gems

Mentre l’ “Holiday Gems Diamond Dust Lipstick” è un rossetto dal finish metallico glitterato dall’effetto super scintillante. La sua texture cremosa è arricchita da stelline glitter che donano luminosità alle labbra.

Kiko Holiday Gems

Kiko Holiday Gems: i prodotti skincare

Kiko si prende cura anche della cura della pelle grazie ai nuovi prodotti della collezione natalizia Holiday Gems. A partire dalla “Holiday Gems Starry Eyes Illuminating Mask” una maschera in idrogel illuminante glitterata per il contorno occhi. Ad effetto rinfrescante, è l’ideale come rituale prima del make-up o come trattamento giornaliero. Anche l’ “Holiday Gems Glow Elixir” può essere utilizzato sia come primer che come siero 2 in 1 nutriente ed illuminante. Infine c’è il “Candy Body Butter”, un burro corpo dalla texture in mousse, nutriente e profumata alla vaniglia.

Kiko Holiday Gems

Articoli correlati

Wycon Cosmetics presenta“Wyconic Nilufar Addati” la collezione make-up in edizione limitata

Redazione Beauty

Make up d’autunno: il nude, la nuova tendenza dei fondotinta di nuova generazione

Redazione Beauty

Chanel, la collezione make-up Autunno Inverno 2020 “Candeur et Expérience: Atto II”

Redazione Beauty

Lascia un commento