Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Voters Assemble: il cast di Avengers raccoglie fondi a sostegno del candidato alla presidenza USA Joe Biden

Il cast di Avengers raccoglie fondi per Joe Biden
Il cast di The Avengers, Chris Evans, Scarlett Johansson e Mark Ruffalo, insieme ai registi Joe e Anthony Russo, si riunirà domani per una raccolta fondi a sostegno del candidato alla presidenza degli Stati Uniti Joe Biden. Un vero e proprio evento in live streaming, chiamato Voters Assemble.

I registi Joe e Anthony Russo, assieme ad almeno sei attori del Marvel Cinematic Universe (MCU), vale a dire Don Cheadle (War Machine), Chris Evans (Captain America), Scarlett Johansson (Black Widow), Paul Rudd (Ant Man), Mark Ruffalo (Hulk) e Zoe Saldana (Gamora) si stanno per riunire. No, non annunceranno un un nuovo  film del famosissimo franchise degli Avengers. Il cast di Avengers darà vita ad una raccolta fondi chiamata Voters Assemble a sostegno del candidato alla presidenza Joe Biden e della sua vice, Kamala Harris.

Il cast di Avengers riunito per Voters Assemble

Voters Assemble si svolgerà martedì 20 ottobre nel corso di un evento in live streaming, che fungerà anche da raccolta fondi virtuale, e vedrà la partecipazione anche di Don Cheadle, Paul Rudd e Zoe Saldana.

Voters Assemble includerà un gioco a quiz e un round di domande e risposte, ovviamente con il cast di Avengers. Non solo, durante l’evento organizzato dal cast di Avengers a sostegno di Joe Biden, verranno svelati nuovi aneddoti dietro le quinte dei film.

Il messaggio di Zoe Saldana

L’attrice, ballerina e modella statunitense Zoe Saldana 42enne che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Gamora, figlia di Thanos, ha annunciato la sua partecipazione all’evento con un post su Instagram.

Il cast di Avengers raccoglie fondi per Joe Biden
Photo Credits: Instagram @zoesaldana

«È il momento – Voters Assemble! Unisciti al cast di Avengers Live mentre si riuniscono per una serata divertente di domande e risposte/Trivia Night con Kamala Harris. Per sostenere Joe Biden, Kamala Harris e i democratici in tutto il paese. Verranno rivelate molte storie dietro le quinte. Iscriviti per partecipare all’evento!», ha commentato l’attrice.

Come partecipare all’evento

Per partecipare al live streaming Voters Assemble, tutti gli interessati dovranno donare almeno $ 1 per questo evento esclusivo. Ci si può registrare a questo link. Dopo aver effettuato una donazione, lo spettatore riceverà un’e-mail con allegato un link che gli garantirà la partecipazione alla diretta streaming.

 

Articoli correlati

Emma Marrone ospite del 70° Festival di Sanremo

Vasco Rossi compie 70 anni e festeggia con un video sui social

Redazione

Adele attaccata sui social per una foto in look afro-giamaicano: è accusata di “appropriazione culturale”

Valentina Turci

Lascia un commento