Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Rihanna è la cantante donna più ricca d’America nella classifica Forbes

Forbes: Rihanna è la cantante più ricca d'America
Rihanna entra nella classifica di Forbes delle donne più ricche d’America, che si sono costruite da sole. Grazie alla sua linea cosmetica e al brand di intimo, la cantante ha raggiunto il 33esimo posto. In cima rimane Kylie Jenner.

Il mondo della musica le ha dato notorietà, ma ha saputo conquistare il mondo grazie anche alle sue doti imprenditoriali: Rihanna ha fatto il suo ingresso nella classifica stilata da Forbes sulle donne più ricche d’America. Conquistando il 33esimo posto, Rihanna risulta la cantante più ricca, sorpassando colleghe del calibro di Beyoncé Knowles e Taylor Swift.

Rihanna, secondo Forbes la cantante più ricca d’America

L’interprete di Diamonds ha fatto fortuna grazie a due progetti che si sono rivelati un grande successo internazionale. Prima ha fondato la sua casa cosmetica Fenty Beauty, in collaborazione con la multinazionale LVMH. Secondo Forbes, i guadagni legati al marchio Fenty Beauty del 2019 ammontano a 600 milioni di dollari. Rihanna è riuscita a conquistare una grossa fetta di mercato grazie a prodotti che celebrano l’inclusività, basti pensare infatti che il primo lancio assoluto del brand è stato il celeberrimo fondotinta disponibile in 40 shades.

Forbes: Rihanna è la cantante più ricca d'America

Il successo di Savage x Fenty

Subito dopo Rihanna ha fondato la sua linea di lingerie, Savage X Fenty. Anche per i capi di intimo la pop star ha voluto mettere in risalto ogni tipo di taglia, per un guadagno stimato di circa 50 Milioni di Dollari. In più, per presentare la sua linea, Rihanna ha messo in piedi un vero e proprio show alla Victoria’s Secret ingaggiando modelle e amiche del calibro di Demi Moore, Cara DeLevingne, Bella Hadid e Lizzo. La sfilata è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video.

A far aumentare i guadagni della star ci ha pensato anche la sua organizzazione benefica, Clara Lionel Foundation, che da sempre aiuta le persone in difficoltà. Anche durante la pandemia, Rihanna ha dato il suo contribuito donando 5 Milioni di Dollari. 

Kylie Jenner resta in cima alla classifica Forbes

Nonostante le polemiche sui reali guadagni, Kylie Jenner rimane la donna americana più ricca con 700 Milioni di Dollari. A soli 23 anni, la piccola delle sorelle Kardashian entra di diritto nella lista stilata da Forbes grazie soprattutto alla sua linea cosmetica e ai reality televisivi.

 

 

Articoli correlati

Luca Argentero: per lui e Cristina Marino dopo Nina arriva il secondo figlio

Redazione

Carlo Conti non è più asintomatico, peggiorano le sue condizioni: «Questo Covid è una brutta bestia»

Redazione

Giulia De Lellis come una diva Anni ’20: la festa di compleanno è in stile Grande Gatsby

Redazione

Lascia un commento