Wondernet Magazine
Royal Family

La Principessa Eugenia è incinta: nuovo royal baby in arrivo

La Principessa Eugenia e il marito Jack Brooksbank aspettano il loro primo figlio. Ad annunciarlo Buckingham Palace sui profili social della Royal Family.

Un cuginetto è in arrivo per i principini George, Charlotte e Louise. La Principessa Eugenia, secondogenita del Duca di York e Sarah Ferguson, aspetta il suo primo figlio dal marito Jack Brooksbank. L’annuncio ufficiale arriva direttamente dai canali social della Royal Family, in cui si esprime tutto l’entusiasmo per l’arrivo di un nuovo membro. Le voci della possibile gravidanza della principessa avevano cominciato a circolare nei giorni scorsi sui tabloid britannici. 

La Principessa Eugenia incinta

La cugina del Principe William e del Principe Harry darà alla luce un bambino, o una bambina, nei primi mesi del 2021. È come fa sapere Buckingham Palace tramite il comunicato ufficiale diramato sui social network. Nella nota si legge che la Regina Elisabetta, il principe Filippo, i genitori della sposa e ovviamente i diretti interessati sono rallegrati dalla splendida notizia.

La Principessa Eugenia, decima in linea di successione al trono del Regno Unito, è considerata un membro minore della famiglia inglese. La Regina Elisabetta, però, non ha mai nascosto di avere un debole per i suoi nipoti, a prescindere dal loro grado. Per la Sovrana l’arrivo di un nuovo pronipote è motivo di gioia e “normalità” dopo gli scandali sessuali che hanno riguardato il Duca di York, padre della futura mamma.

La storia di Eugenia di York e suo marito Jack

Eugenia di York e Jack Brooksbank si sono sposati il 12 Ottobre del 2018 presso la St. George’s Chapel del Castello di Windsor. La coppia, fidanzata ufficialmente dal 2010, oltre ad essere marito e moglie sono anche cugini alla lontana. Brooksbank, classe 1986, è un imprenditore e manager britannico.

Eugenia e Jack hanno a loro volta annunciato l’arrivo del loro primo figlio sul profilo Instagram della Principessa. La coppia, nella foto, tiene tra le mani due tenere pantofoline per neonato.

Credits: Instagram @princesseugenie

 

 

 

Articoli correlati

Il Principe Carlo, guarito dal Coronavirus, parla ai suoi sudditi in un video

Valentina Turci

Royal Family: gli auguri a Meghan Markle, ma solo per 24 ore

Laura Saltari

Meghan Markle e il Principe Harry firmano un contratto con Netflix

Valentina Turci

Lascia un commento