Wondernet Magazine
Musica

Tommaso Paradiso, online il videoclip di “Ricordami” con Andrea Delogu e Francesco Montanari

tommaso paradiso ricordami
Tommaso Paradiso pubblica il videoclip del suo nuovo singolo intitolato  “Ricordami”. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali dallo scorso 2 settembre. I protagonisti del video sono Andrea Delogu e Francesco Montanari, marito e moglie nella vita.

Online, da oggi, il nuovo video di Tommaso Paradiso. Diretto dagli YouNuts (Niccolò Celaia & Antonio Usbergo), il video riprende le atmosfere anni ‘80 già chiaramente presenti nel singolo grazie all’inconfondibile solo di sax.

Protagonisti del videoclip sono Andrea Delogu e Francesco Montanari. L’attore e la conduttrice, marito e moglie nella vita, raccontano la storia d’amore fra due conduttori televisivi.

tommaso paradiso ricordami

Paradiso sceglie Andrea Delogu e Francesco Montanari per il nuovo videoclip

Per il videoclip del suo nuovo brano Ricordami, Tommaso Paradiso sceglie Andrea Delogu e il marito Francesco Montanari. La coppia racconta una storia d’amore vissuta clandestinamente dietro le quinte dello spettacolo durante il quale Paradiso si esibisce con il suo brano.

Sul suo profilo Instagram Tommaso ha voluto ringraziare la Delogu e Montanari per aver partecipato al progetto. Ha scritto: «Grazie ad Andrea e Francesco per la loro straordinaria bravura e professionalità».

La coppia è sposata dal 2016. Andrea Delogu è reduce dal successo della conduzione di La vita in diretta Estate su Rai1Francesco Montanari sta invece ultimando le riprese del film Con le mie mani di Fabio Resinaro, insieme a Laura Chiatti.

Il video di Ricordami

La carriera da solista di Tommaso Paradiso

Ricordami è il quarto singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso dopo l’addio ai Thegiornalisti, avvenuto esattamente un anno fa. I primi tre sono Ma Lo Vuoi Capire, I nostri anni e Non avere paura, brano apripista del nuovo progetto del cantautore, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche e certificato doppio disco di platino.

Il nuovo singolo anticipa l’uscita dell’album di debutto solista di Tommaso Paradiso, previsto per l’inizio del 2021, al quale seguirà Sulle Nuvole Tour nei più importanti palazzetti italiani, riprogrammato ad aprile e maggio 2021.

Articoli correlati

Marco Ferradini: «Prima o poi l’inverno che ci ha chiusi in casa lascerà la sua presa»

Redazione

Leon Bridges pubblica “Sweeter” feat. Terrance Martin, un brano dedicato a George Floyd

Redazione

Bob Dylan torna in Italia per 5 concerti ed apre Umbria Jazz 2023

Redazione

Lascia un commento