Wondernet Magazine
EVENTI

Say it with music, l’energia della musica nell’evento social di Patrizia Pepe

La musica, da sempre passione e ispirazione di Patrizia Bambi, Direttore Creativo di Patrizia Pepe sarà protagonista di un lungo week end di emozioni tutte al femminile.

“Say it with music, a week end of positivity for a new beginning”. È questo il claim dell’evento ideato da Patrizia Pepe, che vedrà tre artiste esibirsi in performance live.

Patrizia Bambi ha scelto tre ragazze speciali, carismatiche e di talento, che con le loro performance live sul canale Instragram del brand (@patriziapepe) ci faranno respirare la forza dell’universo femminile, in un week end ricco di vibrazioni positive nell’attesa di ritornare presto a respirare la libertà.

Inizierà venerdì 1 maggio la ballerina Giulia Pauselli che si esibirà in una performance e in una dedicata lezione di danza. Sabato sarà la volta della cantautrice Angelica che ci regalerà emozioni con la sua voce. Chiuderà il week end domenica con l’energia di Ema Stokholma.

Seguiteci e lasciatevi trasportare dalla musica, a partire da venerdì 1 maggio su @patriziapepe!

1 Maggio Ore 19.30:  L’Energia della danza – Live  Dance lesson performance con Giulia Pauselli

View this post on Instagram

Sviluppa energia e rafforza la volontà 🙏🏻 ! È importante muoversi e non farsi incatenare dal letto 🛌 o dal divano 🛋! Trovate un piccolo obbiettivo al giorno per varie attività 👍🏻🙌🏻 ed il tempo passerà più veloce e vi sentirete utili e di buon umore 😌. Ricordatevi di respirare sempre anche nei momenti più difficili…il respiro che guarisce 🧿🙏🏻❤️ Per chi volesse alle 11:00work out con la mia super amica e pt @danielapaolantoni dal profilo @virginactiveit ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ gipsy #bohostyle #bohochic #gipsychic #freedom #travel #discovery #discover #travelgram #fashion #lifestyle #free #wild #instatravel #bohemian #wildandfree #dance #dancer #instart #art #artist #workout #stretching #mobility #flexibility #fitness #body

A post shared by Giulia Pauselli (@la_pauselli) on

Apre le danze, è proprio il caso di dirlo, Giulia Pauselli, fiorentina, diplomata al Teatro alla Scala di Milano in danza classica e contemporanea. Nel 2011 è stata finalista di Amici di Maria De Filippi ed ha vinto un contratto di lavoro a New York con la prestigiosa compagnia “Complexions Contemporary Ballet”.

Nel 2012 è tornata in Italia e ha iniziato a lavorare nel panorama televisivo e teatrale. Tra i lavori più importanti in qualità di performer: The Voice of Italy, Ciao Darwin, Sogno e Son Desto, Festival di Sanremo, Tale e quale show e molti altri celebri programmi TV. Da novembre 2017 fa  parte dei ballerini professionisti del programma Amici di Maria De Filippi.

2 Maggio Ore 19.30: Emozioni amplificate –  Live performance con Angelica

Il secondo appuntamento con Say it with music vedrà esibirsi Angelica. La cantautrice di Monza è stata la leader della band Santa Margaret, con la quale ha registrato un disco, due colonne sonore e si è esibita al concerto del primo maggio di Roma. La band ha raggiunto la finale del Premio Tenco per la categoria miglior opera prima, ha suonato in Piazza Duomo per Ema’s prima dei Duran Duran e ha vinto gli Mtv Awards New Generation. Dal 2019 ha iniziato la carriera da solista ed ha pubblicato l’album “Quando finisce la festa”,  il singolo “Vecchia novità”  feat. Giacomo Ferrara e il mese scorso il nuovo singolo “C’est Fantastique”.

3 Maggio Ore 21.00: Express yourself –  Live  DJ performance con Ema Stokholma

 

Il terzo e ultimo appuntamento di Say it with music sarà con Ema Stokholma. Nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, Ema ha esordito nel mondo della moda a soli 15 anni, lavorando per firme prestigiose tra cui Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Yamamay e Fendi. Ha vissuto nelle capitali più cool d’Europa come Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano. Proprio nel corso di questi viaggi è nata e cresciuta la sua passione per la musica.

Mescolando sonorità  multietniche come hip hop, electro, Funky e Deep House è diventata in breve tempo una delle Guest Dj più richieste dai migliori locali d’Italia e d’Europa. Ha condotto Back2Back su Rai Radio 2 a fianco di diversi rapper italiani tra cui Emis Killa, Fabri Fibra, Luchè e tanti altri.

Nel 2017 ha partecipato a Sanremo Giovani con il ruolo di giudice, ed ha vinto la sesta edizione di Pechino Express su Rai 2  insieme a Valentina Pegorer come coppia #leclubber. Nel 2018 e 2019 ha raccontato Sanremo su Rai Radio 2 insieme a Gino Castaldo, ed ha preso parte ogni sera al dopo festival. Ha commentato l’edizione 2019 dei Brit Awards per Rai 4 insieme ad Andrea Delogu.

Articoli correlati

Le scarpe da sogno di Christian Louboutin in mostra a Parigi

Giusy Dente

“Women for Women against violence” con Malika Ayane, Chiara Francini, Eleonora Daniele e tanti Vip

Redazione

In mostra a Parma le foto vintage della Luna [FOTOGALLERY]

Redazione

Lascia un commento