Wondernet Magazine
Senza categoria

Gianna Nannini, giovedì 19 marzo nuovo live streaming dalla sua casa di Milano

Dopo il successo dei primi due appuntamenti con migliaia di utenti collegati, Gianna Nannini torna live in diretta streaming. L’appuntamento è per giovedì 19 marzo, sempre alle ore 16.00, sulla sua pagina Instagram.

Gianna Nannini  annuncia un altro appuntamento pensato per «farvi stare in solitudine il meno possibile». L’artista tornerà a diialogare con i fan e si esibirà dalla sua casa a Milano. Sarà accompagnata alla chitarra dall’amico e storico collega Marco Colombo.

gianna nannini

Giovedì 12 marzo la rocker senese aveva organizzato il primo live da casa sua. La cosa brutta di questo virus è la solitudine. Ognuno di noi deve mettere a disposizione qualcosa di suo per la nostra comunità, aveva scritto nel dare l’annuncio. Attiveremo i dispositivi che già si usano per la scuola online (come ho visto nella scuola di Penelope) e faremo il possibile per superare questo terribile momento insieme. La musica e la tecnologia unite per superare l’isolamento. Visto il grande successo, Gianna Nannini ha poi replicato il giorno seguente, venerdì 13 marzo. E tornerà ad esibirsi anche domani, sempre alle ore 16.00.

View this post on Instagram

Giovedì alle 16.00 sarò di nuovo in diretta, da casa mia a casa vostra. La musica e lo stare insieme, anche se a distanza, ci aiutano e ci danno forza. Sarà anche l’occasione per aiutare gli ospedali San Paolo e San Carlo di Milano, che sono in estrema urgenza. . Donnerstag um 16.00 Uhr werde ich wieder live sein, von meinem Haus zu Ihrem. Musik und Zusammensein, auch aus der Ferne, helfen uns und geben uns Kraft. Es wird auch eine Gelegenheit sein, den Krankenhäusern San Paolo und San Carlo in Mailand zu helfen, die sich in äußerster Dringlichkeit befinden. . Je serai de nouveau en direct ce jeudi à 16h, de chez moi jusqu’à chez vous. La musique et le fait d’être ensemble, même à distance, nous aident et nous donnent des forces. Ce sera une bonne occasion pour aider les hôpitaux San Paolo et San Carlo de Milan, qui sont dans l’urgence extrême.

A post shared by Gianna Nannini (@officialnannini) on

La rocker vuole anche sensibilizzare i suoi fan sulla raccolta fondi per gli ospedali San Paolo e San Carlo di Milano, che stanno vivendo uno stato di emergenza. Nel post Gianna Nannini invita ad un gesto di solidarietà spontanea grazie a una donazione che può essere effettuata seguendo le istruzioni cliccando su questo link

Articoli correlati

Denim Tribute, la collezione donna limited edition di Dondup Autunno/Inverno 20-21

Redazione

Balenciaga WFP 2024, la collezione a sostegno del World Food Programme

Redazione Moda

Swarovski x SKIMS, in arrivo l’esclusiva collaborazione di capi e gioielli per il corpo

Redazione Moda

Lascia un commento