Wondernet Magazine
MODA

& Other Stories, l’allegra capsule Vibrant Collection per la Primavera 2023

& Other Stories, la capsule Vibrant Collection per la Primavera 2023
& Other Stories ha presentato l’allegra capsule Vibrant Collection limited edition con stampe fiorite pensata per tutte le occasioni della Primavera 2023!

In vista della Primavera 2023, & Other Stories si è mossa con anticipo iniziando a rivelare la sua capsule chiamata Vibrant Collection. Ispirata agli elementi naturali, questa collezione ha presentato capi di abbigliamento, gioielli, scarpe e borse dallo stile elegante e sofisticato iconico del brand. Dunque una visione super vibrante con una collezione in edizione limitata progettata per gli eventi di tutti i giorni.

Tutti abiti e set in una tavolozza edificante che riflette cieli luminosi e campi di fiori. «Quando abbiamo creato questa capsule volevamo trovare un’espressione che fosse allo stesso tempo contemporanea e rilassata. La palette di colori vivaci e le stampe fiorite, in perfetto abbinamento a silhouette fluide, offrono una proposta ideale per tutte le occasioni», ha affermato Malin Sone, responsabile del design di & Other Stories.

& Other Stories, la capsule Vibrant Collection per la Primavera 2023

& Other Stories, Vibrant Collection

L’esclusiva Vibrant collection è composta da 12 capi prêt-à-porter, per lo più abiti. Ma anche pantaloni che completano silhouette ariose.

 

La gamma di accessori poi si compone di due paia di orecchini e un bracciale in oro. Infine una borsetta intrecciata e tre modelli di sandali con cinturini nei colori bianco, nero, beige, verde brillante e turchese. Il sottile chic ha definito la prima parte della collezione, mantenuta in una tavolozza di colori di cielo luminoso e sfumature di terra. La seconda parte ha introdotto un bouquet di disegni nei colori del verde smeraldo e del fucsia e fantasie di fiori dipinti. Diversi abiti di media lunghezza sono decorati con il blu, il colore protagonista della prossima stagione. Tuttavia il modello must have della collezione è sicuramente l’abito midi asimmetrico bordato di frange. Il suo spirito bohémien-chic è adatto a tutte le occasioni. La nuova capsule in edizione limitata e senza tempo Vibrant Collection di & Other Stories sarà disponibile in negozi selezionati e sull’e-shop stories.com dal 2 marzo 2023.

Articoli correlati

Dior, i TXT sono i nuovi global ambassador della maison

Redazione Moda

Moda Sposa, lo stile country chic che piace tanto alle star

Federica Santoni

Gucci, la prima campagna di Sabato De Sarno in attesa del debutto a MFW

Redazione Moda

Lascia un commento