Wondernet Magazine
Tendenze moda

Harry Styles rilancia il trend delle collane di perle chunky anni Duemila

Con Harry Styles torna di moda la collana chunky anni Duemila
Icona di stile e assoluto trend setter, Harry Styles nelle tappe suo Love on Tour indossa collane chunky, ossia con perle di grosse dimensioni. E l’accessorio dal gusto vintage anni Duemila diventa subito uno dei gioielli più cercati in rete!

Torna di moda la collana chunky anni Duemila, e a lanciare la tendenza è il fenomeno Harry Styles, senza dubbio uno dei più seguiti influencer in tema di moda e tendenze. Il cardigan patchwork di JW Anderson che ha indossato durante la sua esibizione al The Today Show è diventato virale su TikTok ed è entrato a far parte di una collezione permanente del Victoria and Albert Museum di Londra. Poi ha posato per la cover di Vogue UK, e la gonna maschile è subito schizzata in vetta alla classifica dei capi più acquistati.

La sua grande passione per la moda lo ha portato a creare, insieme ad Alessandro Michele, la collezione Gucci AH AH AH, lanciata ieri e in vendita da ottobre. Ed ora, Harry Styles sta dando il via a quella che sarà la nuova tendenza dell’estate 2022: le collane chunky, con perle enormi, quelle che andavano di moda nei primi anni Duemila.

Con Harry Styles torna di moda la collana chunky anni Duemila

Harry Styles e la collana chunky

In tour per promuover l’uscita del suo ultimo album Harry’s House, Styles ha sfoggiato sui social una vasta gamma di collane colorate con perle grosse. Un modello blu scuro, un altro celeste trasparente indossato su una maglietta bianca e un cardigan in maglia.

Con Harry Styles torna di moda la collana chunky anni Duemila

E poi una collana rosa, sempre su una t-shirt bianca abbinata ad una salopette a cuori rossi. Harry Styles ha poi indossato una collana chunky color arancio mattone anche sulla cover di giugno Better Homes & Gardens.

Con Harry Styles torna di moda la collana chunky anni Duemila

Un accessorio perfetto per la stagione estiva, la collana con perle grosse può essere anche sovrapposta con altri gioielli più sottili, come catene e collane di perline, per un look da spiaggia super glam. Harry Styles sarà in Italia con il suo Love on Tour il 25 ed il 26 luglio, rispettivamente alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) e al Pala Alpitour di Torino. Inutile aggiungere che entrambe le tappe sono sold out da mesi.

Articoli correlati

Il crop top resiste anche nella stagione fredda, ma in versione lana

Chiara Sorice

Tendenze 2021: salgono le Converse, le Crocs e l’homewear, scendono abiti da sera e i completi sartoriali

Laura Saltari

Giacca in denim, i modelli per l’Autunno 2020 per uno shopping low cost

Redazione Moda

Lascia un commento