Wondernet Magazine
Streaming

“Emily in Paris”, il trailer della seconda stagione

“Emily in Paris” torna su Netflix con la seconda stagione della serie romantica e chic che ha conquistato milioni di spettatori. Disponibile in streaming a partire dal 22 dicembre.

L’attesa è finita. La seconda stagione di “Emily in Paris“, la serie TV romantica e chic che ha conquistato milioni di spettatori, sta per tornare su Netflix.

Dopo aver annunciato l’uscita della nuova stagione qualche mese fa, la piattaforma streaming ha pubblicato poche ore fa il trailer ufficiale.

“Emily in Paris”, cosa aspettarsi dalla seconda stagione?

Emily non riesce in alcun modo a dimenticare la notte di passione trascorsa con il proprio vicino di casa, Gabriel. I due sentono di provare qualcosa l’uno per l’altra. Per questo motivo l’affascinante chef non è in grado di lasciare Parigi, nonostante fosse questo il piano iniziale. La situazione non è affatto semplice, dal momento che lui è fidanzato con Camille, divenuta nel frattempo la migliore amica di Emily.

"Emily in Paris", il trailer della seconda stagione

Nei nuovi episodi non ci sarà spazio unicamente per il dilemma amoroso legato a Gabriel. Emily proverà a lasciarsi andare, ritrovandosi al fianco di Alfie. Un personaggio presentato precedentemente come un trentenne simpatico e affascinante.

"Emily in Paris", il trailer della seconda stagione

Nato a Londra, è alquanto restio ad adattarsi ai costumi francesi. Qualcosa che crea problemi anche alla giovane protagonista. In questa seconda stagione Emily è molto più a suo agio a Parigi, che ha ormai imparato a conoscere. Sa destreggiarsi meglio in città ma è tempo di provare a conoscere un po’ meglio se stessa. Vorrebbe lasciarsi alle spalle il triangolo amoroso e concentrarsi sul lavoro.

Emily riuscirà a lasciarsi andare?

Le emozioni la travolgono, ma la città pare suggerirle qualcosa, uno stile di vita ben preciso: vivi per te e non per gli altri. Emily sarà davvero in grado di farlo? Di ignorare le conseguenze e semplicemente farsi trascinare dal proprio cuore? Lo scopriremo insieme nella seconda stagione!

 

 

Articoli correlati

“The D’Amelio Show”: arriva il reality con Charlie e Dixie, le ragazze più famose di TokTok

Redazione

Suburra 3: l’ultima stagione della serie dal 30 Ottobre su Netflix

“SpongeBob – Amici in fuga”: il nuovo film d’animazione da domani su Netflix

Lascia un commento