Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer
Conosciutesi nel 2019, l’attrice e la sceneggiatrice convoleranno presto a nozze. «Ci stiamo sposando, sta succedendo davvero» ha dichiarato la Stewart, entusiasta, durante una trasmissione radiofonica.

Fiori d’arancio per Kristen Stewart e Dylan Meyer. La coppia, legata dal 2019 (il colpo di fulmine è avvenuto durante una festa tra amici), ha annunciato le nozze imminenti.

A fare la proposta di matrimonio è stata Dylan. Di tre anni più grande di Kristen, la Meyer (classe 1987) è una sceneggiatrice e attrice.

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer
@spillzdylz

La proposta di matrimonio a Kristen Stewart

Durante il The Howard Stern Show, ieri, martedì 2 novembre, l’attrice Kristen Stewart ha dichiarato che lei e la fidanzata Dylan Meyer si sposeranno presto. A settembre, in occasione della 78ª Mostra del Cinema, erano sbarcate a Venezia insieme, mano nella mano, più affiatate e innamorate che mai. Le due fanno coppia fissa dal 2019. Durante quell’estate, furono paparazzate in giro per New York, a un mese di distanza dalla fine della relazione tra Kristen Stewart e Stella Maxwell. Durante il celebre show radiofonico, Kristen ha raccontato che a farle la proposta è stata la fidanzata Dylan. L’attrice ha dichiarato, entusiasta: «Ci sposiamo, lo faremo assolutamente. Volevo che fosse Dylan a farmi la proposta, quindi penso di aver tratteggiato molto distintamente ciò che volevo e lei lo ha colto. È stata davvero carina, ha fatto tutto molto bene. Ci stiamo sposando, sta succedendo davvero».

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer
@spillzdylz

La storia d’amore di Kristen e Dylan

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono conosciute nel 2019 durante una festa di compleanno tra amici (anche se si erano già incrociate, anni prima, sul set di un film a Los Angeles). È stato un vero e proprio colpo di fulmine, come ha dichiarato la stessa Stewart: «Il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte le mie scommesse. Ero tipo: “Dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?”». Dopo soltanto due settimane dal loro primo appuntamento, Kristen sente la necessità di dichiararsi a Dylan: «Era molto tardi, eravamo in un bar e io ero tipo: “Oh cavolo, sono così innamorata di te”». Già dallo scorso luglio, voci insistenti parlavano di matrimonio in vista per le due. I rumor erano partiti da una foto pubblicata in estate che mostrava due anelli all’anulare sinistro. Oggi arriva la conferma delle imminenti nozze che coroneranno il sogno d’amore di Kristen e Dylan.

Kristen Stewart sposa la fidanzata Dylan Meyer
@spillzdylz

Articoli correlati

Adele rifiuta contratti da 52 milioni di dollari per sponsorizzare prodotti dimagranti

Mick Jagger, gli 80 anni di una leggenda della musica rock

Redazione

Al via le riprese di “Raffa”, la docuserie dedicata a Raffaella Carrà

Redazione

Lascia un commento