Wondernet Magazine
Streaming

“Cooking with Paris”, da oggi il nuovo programma di cucina di Paris Hilton

Paris Hilton, il suo nuovo programma di cucina
“Cooking with Paris” è il nome del nuovo programma di cucina con Paris Hilton, una versione del tutto inedita dell’amata ereditiera. Disponibile da oggi su Netflix.

Da modella a cantante passando per il mondo dell’imprenditoria, Paris Hilton è senza ombra di dubbio una delle star più amate e popolari a livello internazionale. L’icona dei social è pronta ora per un nuovo progetto.

Dopo il suo debutto sulla piattaforma Peacock Tv con il reality che racconta il suo matrimonio, Paris Hilton sbarca anche su Netflix. Da oggi 4 agosto 2021 è disponibile sulla piattaforma “Cooking with Paris”, il suo nuovo programma di cucina.

Paris Hilton, il suo nuovo programma di cucina

“Cooking With Paris” è il titolo dello show di cucina di cui è protagonista Paris Hilton. Prodotto da Aaron Saidman, Eli Holzman e Rebecca Hertz, oltre che dalla stessa Paris, sarà composto da sei episodi da trenta minuti.

Vedremo l’ereditiera alle prese con la cucina: dalla spesa al supermercato alla ricette passando per la preparazione della tavola. Il suo manuale di cucina è folle ed imprevedibile: i ravioli rosa a forma di cuore e gli unicornoli, cannoli siciliani fucsia e glitteratissimi.

“Cooking with Paris”, tra glitter e gossip

Con l’aiuto di amici famosi, si muove tra nuovi ingredienti, inedite ricette e insoliti apparecchi da cucina. Molte le celebrità che affiancheranno Paris in questa avventura dietro ai fornelli, tra cui : Kim Kardashian, Demi Lovato, Nikki Glaser, Saweetie, e Lele Pons. Paris Hilton ci fa entrare nella sua cucina dove fra ricette improbabili, gossip con le amiche, ed outfit scintillanti, ne combina di tutti i colori.

Paris Hilton, il suo nuovo programma di cucina

Uno show nato traendo ispirazione proprio da un video virale su Youtube dell’amata ereditiera. Un tutorial pubblicato duranti i mesi di lockdown, che in 15 minuti di comicità assoluta mostra Paris mentre prepara le sue famose lasagne, con l’aiuto del suo chihuahua Diamond Baby. Un successo incredibile che ha dato vita a “Cooking with Paris”.

 

Articoli correlati

Bridgerton: al via le riprese dello spin-off su Charlotte, la regina nera d’Inghilterra

Redazione

“Bridgerton”: dopo lo stop, si torna a girare la seconda stagione

Redazione

“Lucifer 6”: da oggi l’ultima stagione della serie con il diavolo più affascinante di sempre

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento