Wondernet Magazine
Gossip

Giulia De Lellis con il fidanzato Carlo in una romantica vacanza a Portofino

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta a Portofino
Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sempre più innamorati. Un’estate da sogno e piena d’amore: prima Forte dei Marmi, ed ora la vacanza a Portofino.

Questi ultimi mesi, per Giulia De Lellis, sono stati molto impegnativi. Oltre ad essere focalizzata su tanti progetti lavorativi, ha trascorso un mese in Spagna per le registrazione di Love Island, dove lei era conduttrice per la prima volta nella sua carriera.

Finite le riprese, si è riunita con la sua dolce metà. La coppia sta trascorrendo un’estate da sogno: prima Forte dei Marmi, ed ora la vacanza a Portofino. É stata infatti fotografata durante un’aperitivo in piazzetta, tra chiacchiere e risate con amici.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta a Portofino

Giulia de Lellis ed il fidanzato Carlo Gussalli Beretta sono stati fotografati a Portofino. Circondati dagli amici fanno un’ aperitivo in piazzetta. La coppia è seduta al tavolino mentre brinda e si diverta spensierata. Si stanno godendo le vacanza in Versilia tra giornate calde in spiaggia e lunghe gite in mare aperto con tuffi, pesca e moto d’acqua. Immancabili le coccole e le dolci dichiarazioni d’amore.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta a Portofino

La loro storia d’amore

La storia tra Giulia e Carlo è nata molto lentamente. I due inizialmente era amici ed hanno iniziato a frequentarsi grazie a dei progetti lavorativi. Carlo Gussalli Beretta era un amico di Andrea Damante, storico ex dell’influencer, ed è stato proprio lui a presentarli per la prima volta. Dopo tante relazioni terminate in modo travagliato, Giulia De Lellis ha finalmente trovato la serenità. Il suo fidanzato è molto riservato, preferisce stare lontano dai riflettori, ed è un ragazzo d’altri tempi: dolce, educato ed elegante. La coppia appare, giorno dopo giorno, più unita ed innamorata che mai.

 

Articoli correlati

Shawn Mendes, dopo Camila Cabello il suo cuore batte per un’altra donna

Redazione

Vincent Cassel e Tina Kunakey: divorzio in vista dopo cinque anni di matrimonio

Redazione

Cara Delevingne e Jaden Smith, le rose e il bacio: dall’amore sul set a un flirt reale?

Redazione

Lascia un commento