Wondernet Magazine
Televisione

Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia il cast della nuova edizione

Cast ufficiale di Tale e Quale Show 2021
Dopo settimane di indiscrezioni, Carlo Conti rivela sul suo profilo Instagram il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show.

Dopo settimane di continue indiscrezioni, finalmente la conferma. Carlo Conti sul suo profilo Instagram ha rivelato il cast ufficiale della nuova edizione di Tale e Quale Show, uno dei programmi di intrattenimento più amati e più attesi di Rai1.

Cast ufficiale di Tale e Quale Show 2021

Come già rivelato in precedenza, tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show saranno presenti Stefania Orando e Pierpaolo Pretelli, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Presente anche Ciro Priello dei The Jackal. Il comico vincitore della prima edizione di Lol – Chi Ride è Fuori su Amazon Prime, riscuotendo molto successo da parte del pubblico.

Cast ufficiale di Tale e Quale Show 2021

Troveremo poi l’ex velina Federica Nargi e Francesca Alotta, conosciuta per il duetto con Aleandro Baldi in Non Amarmi. Prenderanno parte a Tale e Quale Show anche Deborah Johnson, figlia di Wess, e Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici di Maria De Filippi quando ancora si chiamava “Saranno Famosi”. Un altro concorrente, sicuramente amato dal pubblico, sarà l’attore Biagio Izzo. C’è poi un concorrente misterioso, il cui nome non è stato ancora annunciato.

In giuria qualche cambiamento inaspettato

Nel post pubblicato su Instagram, Carlo Conti promette sorprese anche per quanto riguarda la giuria. Troveremo infatti tre nomi ormai storici del programma: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, ma a mancare sarà Vincenzo Salemme. Ancora incerta l’ufficialità per conoscere chi sarà il terzo giudice, ma dalle ultime indiscrezioni pare sia proprio Cristiano Malgioglio. A condurre Tale e Quale Show sempre lui, Carlo Conti, pronto a una nuova stagione da volto di punta di Rai Uno. L’appuntamento è per il 17 settembre su Rai 1 con la prima puntata dell’undicesima edizione dello show.

 

Articoli correlati

“L’Amica Geniale” approda in Cina, prima volta per una serie europea non in lingua inglese

Anna Chiara Delle Donne

“La concessione del telefono”, lunedì 23 marzo su Rai1 un nuovo capitolo della collection ambientata a Vigàta

Redazione

“Dead Ringers”: il film di David Cronenberg diventa una serie TV Amazon con Rachel Weisz

Giusy Dente

Lascia un commento