Wondernet Magazine
Cinema

Lady Gaga e Adam Driver sul set sembrano davvero Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci

Lady Gaga e Adam Driver in House of Gucci, look
Diretti da Ridley Scott, Lady Gaga e Adam Driver sono protagonisti dell’atteso film “House of Gucci”. Mentre il set si sposta da Gressoney a Milano, analizziamo i primi look dei protagonisti, durante le riprese.

Sale sempre di più la curiosità per “House of Gucci“, il film storico e drammatico che ha come protagonisti Adam Driver e Lady Gaga. La coppia di interpreti, in questi ultimi giorni, ha già preso familiarità con i panni dei personaggi, che saranno il centro dell’intera trama. Lui diventa Maurizio Gucci e lei è Patrizia Reggiani, mentre ripercorrono gli anni più significativi della vita delle due celebrità di spicco nella storia della moda italiana. Alcune foto provenienti dal set, mostrano i due interpreti con i primi look.

Lady Gaga e Adam Driver, i look nel film “House of Gucci”

La prima foto ufficiale dei due protagonisti del film “House of Gucci” è arrivata alcune ore fa. A pubblicare lo scatto social in questione, ci ha pensato l’attrice Lady Gaga. Quest’ultima è una dei protagonisti di questa pellicola, contenente risvolti crime, con il ruolo di Patrizia Reggiani. Attraverso questa immagine, il pubblico può dare un primo sguardo ai look della coppia principale. La cantante appare abbracciata al co-protagonista Adam Driver.

Lady Gaga e Adam Driver in House of Gucci, look

 

L’interprete ha un aspetto elegante e curato, seguendo lo stile impeccabile e lussuoso della vera Reggiani. Anche in questa prima foto non manca un colbacco in pelliccia, questa volta bianco come la neve e dal quale si intravede il taglio corto e scalato, con una piccola frangia. L’accessorio sofisticato è abbinato a un cardigan in lana nera, con collo alto e una fila bottoni dorati sul davanti. Un look arricchito da vistosi gioielli dorati, tra cui spiccano una collana multifilo con perle e catene e un collier pieno di inserti preziosi.

Accanto a Lady Gaga c’è l’altra colonna portante del film “House of Gucci”. Adam Driver, nominato Premio Oscar, appare sorridente e anche lui segue lo stile di quelli anni. Per interpretare Maurizio Gucci, celebre nipote del fondatore della maison, l’attore indossa un maglione in lana con intrecci e in color panna. Sul viso ci sono i caratteristici occhiali del compianto imprenditore, grandi, squadrati e con doppio ponte. I capelli sono leggermente lunghi e pettinati con riga a lato.

Le riprese da Gressoney a Milano

In questi ultimi giorni, il regista Ridley Scott e il cast del film “House of Gucci” hanno lavorato a Gressoney. Questa località della Valle d’Aosta ha offerto loro location affascinanti e completamente innevate. Dal set arrivano altre foto, scattate in questi luoghi, in cui Lady Gaga indossa un altro outfit prettamente invernale. L’attrice sfoggia una sensuale tuta da sci, total red e che segue le forme del corpo. Un look sportivo che diverge dal camel coat di tendenza, firmato Max Mara, sfoggiato dall’attrice a Roma. A questo outift viene aggiunto un tocco sofistico con una cintura doppia e arricchita da un medaglione dorato sul davanti. Sulla testa dell’interprete, non manca un altro colbacco, questa volta in pelliccia marrone.

Lady Gaga e Adam Driver in House of Gucci, look
Credits @AdamDriverFiles (Twitter)

Secondo alcune fonti, a questo punto le riprese dovrebbero spostarsi in quel di Milano. Il viaggio italiano di Lady Gaga è cominciato a Roma, dove la cantante è atterrata con un outfit grintoso ed elegante. Il cast del film “House of Gucci” è guidato da lei e comprende anche altri volti di Hollywood, come Jared Leto e Al Pacino. Insieme al regista Ridley Scott, gli attori si spostano nella capitale della moda italiana. Il primo ciak dovrebbe arrivare proprio oggi, mentre molte vie del centro sono già state bloccate al traffico. Qui, saranno realizzate le riprese principali della pellicola e che coinvolgono anche le sedi della celebre maison.

Articoli correlati

“Tutti per 1 – 1 per tutti”: le prime immagini del nuovo film sulle avventure dei Moschettieri

Redazione

“Il Mago di Oz”: in lavorazione il remake del film per il quale Judy Garland vinse l’Oscar

Redazione

I migliori film del 21esimo secolo secondo i registi più famosi 

Redazione

Lascia un commento