Wondernet Magazine
PERSONAGGI

David Beckham, che fine hanno fatto i capelli? L’ex calciatore è quasi calvo

In un servizio fotografico pubblicato dal Daily Mail David Beckham, ex calciatore, modello e icona metrosexual, mostra la sua calvizie incipiente.

A 45 anni appena compiuti David Beckham, ex centrocampista inglese e marito di Victoria Adams, dalla quale ha avuto quattro figli, mostra in un servizio pubblicato dal tabloid Daily Mail una chioma quasi completamente diradata.

David Beckham, oltre ad essere stato uno dei calciatori più noti e affermati, inserito nella classifica FIFA dei 100 giocatori più forti di sempre, è considerato anche un sex symbol. Nel 2015 la rivista statunitense People lo ha collocato al primo posto nella classifica degli uomini più sexy del pianeta. 

Beckham è considerato un’icona dello stile metrosexual, neologismo coniato nel 1994 dal giornalista inglese Mark Simpson per indicare quegli uomini, eterosessuali, che vivono nelle grandi città, con una grande attenzione per il proprio aspetto.

Con il suo stile, anche in tema di capigliature, Beckham ha sempre dettato moda sul look maschile. È passato da tagli corti e curatissimi a capelli lunghi raccolti in un codino, dalle treccine bionde ad acconciature a caschetto.

Oggi però è evidente che –  prima o poi –  anche lo “Spice Boy” dovrà rassegnarsi a radersi a zero, come hanno fatto tanti altri sex symbol che prima di lui hanno avuto problemi di calvizie. 

In quarantena con la famiglia a Cotswolds Hills

Le foto pubblicate dal Daily Mail ritraggono David Beckham nelle Cotswolds Hills, una zona collinare situata nell’area centrale dell’Inghilterra, dove insieme alla moglie Victoria ed i figli sta trascorrendo il suo lockdown.

È stato paparazzato mentre faceva la spesa con la figlia Harper, con addosso abiti piuttosto dimessi e lontani dallo stile glamour in cui ci aveva abituati a vederlo. Nelle foto non indossa neppure uno dei cappellini che negli ultimi tempi ha sfoggiato spesso, forse proprio per non mostrare i segni della calvizie. Problema che per Beckham non è del tutto nuovo, dato che già nel 2018 erano circolate voci che parlavano di un presunto trapianto di capelli.

Articoli correlati

Dua Lipa festeggia 26 anni. La popstar londinese è anche un’icona di stile

Redazione

Jennifer Lopez e Ben Affleck, fiori d’arancio in arrivo?

Redazione

Pierpaolo Piccioli, l’appello ai giovani: «Votate per difendere i diritti»

Redazione

Lascia un commento