Wondernet Magazine
Musica SOLIDARIETÀ

Ariana Grande e Justin Bieber pubblicano il singolo charity “Stuck with U”

 “Stuck With U” è il nuovo brano di Ariana Grande e Justin Bieber, il cui ricavato andrà alla 1st Responders Children’s Foundation. L’associazione è volta a sostenere le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19.

Ariana Grande e Justin Bieber si dimostrano, ancora una volta, sensibili e pronti ad aiutare gli altri. Il loro nuovo singolo è già un successo. Su YouTube il video del singolo “Stuck with U” è stato realizzato con le clip dei fan che ballano sulle note romantiche della canzone. Inoltre, il videoclip  vede la partecipazione e il sostegno di molte celebrity internazionali quali Michael Bublè, Hailey Bieber, Gwyneth Paltrow, Demi Lovato, Kyle e Kendall Jenner.

View this post on Instagram

@1strcf @arianagrande @sb_projects

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Ariana Grande ha subito commentato sui suoi social la sua emozione per il singolo: « Non so come esprimere quanto io sia felice, ho aspettato così a lungo di poter fare un duetto di questo tipo. Pubblicare il brano in questo preciso momento ha molto più significato che se fosse successo in qualsiasi altro modo o se fosse stata un’altra canzone. Essere in grado di prestare la nostra voce a questo progetto e collaborarvi è stato così soddisfacente, amo davvero questa canzone così tanto. Sono grata di averlo potuto fare con il mio amico Justin. Ringrazio anche tutti i brillanti creativi che hanno lavorato a questa canzone. Il mio cuore è davvero pieno d’amore».

« Finalmente io e Ariana abbiamo collaborato insieme. Sono davvero orgoglioso di questa canzone e di questa causa. Spero vi piaccia ».– ha, invece, affermato l’amatissimo cantante Justin Bieber.

 

Articoli correlati

Cesare Cremonini ed Elisa, un disco insieme con la versione live di “Poetica”

Redazione

Ivano Fossati, i 70 anni del cantautore genovese raffinato e poliedrico

Laura Saltari

“Maskerate”: il Carnevale rock-blues di Edoardo Bennato

Redazione

Lascia un commento