Wondernet Magazine
Musica

Francesca Michielin, esce “Cheyenne” feat. Charlie Charles, che figura tra gli autori insieme a Mahmood

Esce venerdì 15 novembre il nuovo singolo di Francesca Michielin, “Cheyenne” feat. Charlie Charles, che ha curato la produzione del brano e figura tra gli autori, insieme a Mahmood

“Cheyenne” è un brano romantico, nostalgico, pieno di contrasti, che nasconde un cuore synth e ballabile, incalzante con i suoi ritmi electro-pop. La voce di Francesca Michielin si lega in modo speciale alla consolle di Charlie Charles, i tappeti di archi alle percussioni digitali e i vocalizzi tribali al pianoforte. Francesca racconta la melanconia del ricordo, che scatena emozioni quando associata alla vita. L’illusione di aver vissuto qualcosa di grande, che è poi scomparso senza lasciare traccia. “Se fossimo cheyenne, ma siamo solo gente. Solo gente che sbaglia, poi si chiama amore”. “Cheyenne” anticipa il nuovo album di inediti di Francesca, che vedrà la luce nel la primavera 2020.

Francesca Michielin

Francesca Michielin, cantautrice e polistrumentista con all’attivo tre album e numerose collaborazioni e con quasi 200 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTub,e è pronta a tornare anche dal vivo. Per la prima volta, il 20 settembre 2020 suonerà live sul palco del Carroponte, il tempio della musica urban alle porte di Milano. I biglietti per il live, prodotto da Vivo Concerti saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it dalle ore 11.00 del 15 novembre, online e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 20 novembre.

Articoli correlati

Levi’s Music Project in Italia: Mahmood ambassador della piattaforma

Giusy Dente

“Mille”: fuori oggi il twist estivo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti

Laura Saltari

“Ciclone”: la nuova hit estiva di Takagi & Ketra con Elodie, sulle orme del film di Pieraccioni

Giusy Dente

Lascia un commento