Wondernet Magazine
MODA

Gentile Milano, Candela Pelizza è il volto della nuova campagna FW25

Candela Pelizza X Gentile Milano FW25
Candela Pelizza è il nuovo volto di Gentile Milano: “Milano sogna ancora” nella campagna FW25. La modella interpreta la collezione di Gioacchino Gentile!

Gentile Milano ha scelto Candela Pelizza come ambassador e volto della sua nuova campagna Fall-Winter 2025, “Milano Sogna Ancora”. Con la sua eleganza naturale e un’ironia sottile che conquista, Candela ha incarnato perfettamente tutto lo spirito della collezione. Ovvero sognante, femminile e un po’ ribelle. Protagonista dello shooting ufficiale, la modella e influencer ha dato vita a un’estetica che unisce nostalgia e stile super contemporaneo.

Candela Pelizza

Una scelta che punta a incarnare con forza lo spirito della collezione, fatta di stile, identità e libertà espressiva. Con questa campagna, la maison prosegue nel suo impegno a rinnovare la moda italiana proponendo una visione personale e fuori dagli schemi. Il brand, lanciato nel 2020, conferma così la sua identità di marchio indipendente, dove ogni capo diventa un atto espressivo che fonde sogno, ironia e vera autenticità.

Candela Pelizza X Gentile Milano FW25

In un’atmosfera sognante che riecheggia le icone italiane degli anni ’70, Candela Pelizza ha giocato con la moda come Nada con le parole: “Balliamo ancora un po’”, avvolti da piume e paillettes, mentre fuori il mondo corre e si sceglie di sognare.

Candela Pelizza

Partita dall’Argentina, ha girato il mondo come modella per poi trovare il suo equilibrio a Milano dove è diventata una delle prime It Girl, quando ancora la parola influencer non esisteva. Lei è Candela Pelizza, una donna poliedrica, romantica esteta, che non si ferma davvero mai.

Candela Pelizza

La palette della collezione Fall-Winter 2025 di Gentile Milano spazia dunque dai pastelli polverosi ai neri profondi, con applicazioni che esaltano ogni look. Le silhouette alternano linee fluide e morbide a volumi scultorei, mentre i tessuti giocano con i contrasti visivi e tattili, sottolineando così il continuo dialogo tra tradizione sartoriale e libertà creativa.

Articoli correlati

Invicta x Dsquared2, la capsule FW22 che celebra l’amore per il viaggio

Clara Mancini

Gucci Equilibrium: la Maison punta su energie rinnovabili e moda sostenibile

Giusy Dente

Fracomina sfila a Milano: la collezione SS24 è un mix di stile e versatilità

Clara Mancini

Lascia un commento