Wondernet Magazine
Benessere

World Sleep Day 2024, JYSK celebra l’esplorazione nel mondo del sonno

World Sleep Day 2024, le iniziative di JYSK
Ogni anno dal 2008, il venerdì che precede l’equinozio di primavera, si celebra la Giornata Mondiale del Sonno. E oggi JYSK omaggia il World Sleep Day 2024

Oggi venerdì 15 marzo JYSK celebra il World Sleep Day 2024. La catena danese, azienda leader a livello europeo e mondiale nel commercio di mobili per la casa e il giardino, omaggia la Giornata Mondiale del Sonno. Grazie alla sua expertise nella cultura del sonno, può aiutare le persone a vivere meglio. Materassi, piumoni, cuscini, biancheria per il letto e lenzuola… il legame con il mondo del sonno esiste fin dall’inizio della storia dell’azienda. Infatti il primo negozio nel 1979 si chiamava JYSK Sengetøjslager, che significa “magazzino di letti”.

La World Sleep Society ha scelto di celebrare il sonno sano e il potere di trasformazione che può avere sulla vita di una persona. Quest’anno, la Giornata Mondiale del Sonno è dedicata, in particolare, al tema della Equità del sonno per la salute globale: il sonno è essenziale per la salute e tutti devono avere accesso a un sonno adeguato, indipendentemente dal luogo, dallo status socioeconomico e dalle condizioni ambientali. Proprio come ha spiegato la sleep influencer Simona Cortopassi con il suo blog The Good Nighter.

World Sleep Day 2024, le iniziative di JYSK

Sleeping JYSK al World Sleep Day 2024

Un riposo adeguato è dunque fondamentale per mantenere una buona salute fisica e mentale nel World Sleep Day 2024. Infatti JYSK ricorda l’importanza di prendersi cura del nostro sonno. La scelta del letto, del materasso e della biancheria sono importanti per beneficiare di una buona notte di sonno. Ed è un ottimo investimento per migliorare la qualità della propria vita. Con i suoi oltre quarant’anni di esperienza nello Sleeping, il brand si impegna a offrire ai suoi clienti prodotti di alta qualità, comodi ed ergonomici, e festeggia con sconti fino al 50% su tutti gli articoli per un buon riposo.

World Sleep Day 2024, le iniziative di JYSK

Acquistare materasso, guanciale e coperta adatti alle specifiche esigenze della persona può fare la differenza tra una notte di sonno riposante e una notte di insonnia. Tra i prodotti spicca il topper, best seller della catena danese, che trasforma il letto supportando i punti di pressione del corpo, migliorando la qualità del sonno e proteggendo il materasso. Infine c’è la consulenza personalizzata dei professionisti del sonno gratuitamente in tutti i negozi JYSK per consigliare il miglior prodotto per ogni esigenza.

Articoli correlati

Il bagno di fieno, un’esperienza rigenerante: parola di Michelle Hunziker e Serena Autieri

Redazione

Insonnia, ecco gli accorgimenti da adottare e la dieta con i cibi che ci aiutano a dormire meglio

Anna Chiara Delle Donne

Cibi per la memoria: come aumentare la concentrazione a tavola

Redazione

Lascia un commento