Wondernet Magazine
Food & Wine

Natale 2023, da Coin il panettone limited edition firmato Ernst Knam

Coin, il panettone firmato Ernst Knam per Natale 2023
Coin ha lanciato una nuova ed esclusiva collaborazione per le Feste 2023: un panettone in limited edition firmato dal noto pasticcere Ernst Knam!

Coin celebra le Feste con Ernst Knam! La più diffusa catena di department store in Italia, ha lanciato una nuova, esclusiva e, soprattutto, golosa collaborazione con il noto pasticcere. Dal 7 dicembre, sarà disponibile presso lo store di Milano Cinque Giornate una limited edition di 90 panettoni numerati. Firmati dal più famoso “Maestro del Cioccolato”.

Questo tassello si è posizionato in un virtuoso percorso di collaborazione iniziato a maggio, in occasione della Festa della Mamma, proseguito ad Halloween e presente ancora oggi, nello store meneghino di V Giornate, con una collezione speciale di cioccolata realizzata da Frau ed Ernst Knam. «La cura e l’attenzione per il cliente, sin nei minimi dettagli, sono elementi distintivi che caratterizzano i nostri marchi, Frau Knam ed Ernst Knam. E proprio questo mettere al centro di ogni progetto la persona ci accomuna al brand Coin, con cui siamo sempre felici di condividere appuntamenti importanti come questo dedicato al Natale», sostiene Frau Knam.

Coin, il panettone firmato Ernst Knam per Natale 2023

Ernst Knam X Coin

Un lievitato speciale dal profumo unico, a base di mele e uvetta contraddistingue l’esclusivo panettone creato da Ernst Knam. Una reinterpretazione del classico strudel e omaggio alle origini tedesche dello Chef Pâtissier. Un goloso regalo da donare o condividere durante le Feste racchiuso in un esclusivo packaging ad hoc.

Coin, il panettone firmato Ernst Knam per Natale 2023

La scelta di coinvolgere un artista come Knam, noto per la realizzazione di prodotti 100% Made in Italy, dichiara l’attitudine del brand a scegliere una selezione di marchi che rappresentano delle eccellenze sul nostro territorio. Senza però dimenticare l’anima contemporanea. «Per questo panettone special edition dedicato a Coin ho pensato a qualcosa di assolutamente nuovo e gustoso. Una rivisitazione dello strudel, dolce tipico della tradizione europea che in tedesco vuol dire letteralmente ‘vortice’. Ed è proprio un vortice di sapori dalla consistenza incredibile: un ripieno di mele e uvetta avvolto da una crosta di cannella e pinoli», ha concluso lo Chef Knam.

Articoli correlati

Pizza Awards Italia 2019, a Roma il premio alle migliori pizze e pizzerie italiane

Redazione

“Diamanti a Tavola”: chef Davide Camaioni al Festival del Tartufo Bianco ad Amandola

Paola Pulvirenti

Ludovica Mascheroni alla Vendemmia di Montenapoleone 2023 con Podere Forte

Paola Pulvirenti

Lascia un commento