Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Disney x Vans, la collaborazione speciale per festeggiare il 100º anniversario di Disney

Disney x Vans, la capsule per i 100 anni Disney
Vans ha annunciato una collaborazione speciale per festeggiare il 100ºanniversario di Disney. Questa straordinaria collezione sarà disponibile a partire dal prossimo 6 ottobre

Vans ha creato una speciale capsule in onore dei 100 anni Disney. Un omaggio ai personaggi, cattivi inclusi, e alle storie che hanno incantato il mondo per un secolo La collaborazione Disney x Vans cattura l’essenza di entrambi i marchi, e celebra la creatività narrativa che li unisce.

La collezione è suddivisa in due linee. Una è dedicata ai mitici personaggi Disney. L’altra invece ai cattivi iconici dell’universo Disney, come Scar, Malefica, Ursula e Jafar.

Disney x Vans, la capsule per i 100 anni Disney

Disney x Vans, le calzature e i capi d’abbigliamento

La gamma di calzature della speciale capsule presenta sei modelli chiave, ciascuno con un tocco di fascino classico e talvolta un tocco malvagio. Le Disney x Vans OG Family Authentic sono ispirate ai personaggi di Topolino e i suoi amici, con immagini ricamate di Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Pluto e Pippo sulle tomaie laterali delle scarpe. Questi modelli sono disponibili anche per i più piccoli.

Disney x Vans, la capsule per i 100 anni Disney

La collezione include anche capi d’abbigliamento come la 100 Club Jacket per adulti, un bomber in tessuto misto lana con dettagli ispirati al mondo varsity e l’iconico Topolino ricamato. Il 100 Club Cardigan in Oatmeal presenta Paperino, Pippo, Minnie e Pluto, mentre la felpa rossa Funhouse 100 Pullover con cappuccio è un omaggio entusiasta a Topolino.

Disney x Vans, la capsule per i 100 anni Disney

La linea ispirata ai cattivi della Disney

Per i fan dei cattivi Disney, la linea Disney Villains Disney x Vans offre una serie di scarpe e abbigliamento con design ispirati a personaggi come Scar, Malefica, Ursula e Jafar. La Sk8-Hi Disney Villains presenta un’arte disegnata a mano che celebra questi iconici cattivi.

Disney x Vans, la capsule per i 100 anni Disney

La collezione sarà disponibile a partire dal 6 ottobre 2023 presso i negozi Vans e online su Vans.com. Inoltre, i fan possono personalizzare le proprie scarpe Disney x Vans attraverso la piattaforma Customs di Vans, con cinque nuove stampe ispirate a Disney Animation, tra cui Lilo & Stitch e le Principesse Disney.

Articoli correlati

Honda X Dsquared2, la capsule da biker con l’iconico logo alato dell’azienda giapponese

Redazione Moda

Netflix lancia uno shop online per il merchandising di capi e accessori ispirati alle sue serie

Redazione Moda

The Simpsons protagonisti della nuova collezione Vans: la linea comprende scarpe e abbigliamento

Giusy Dente

Lascia un commento