Wondernet Magazine
Sposa

Pronovias Privée, la nuova collezione sposa 2024 ispirata alla haute couture

Pronovias Privée, la nuova collezione sposa haute couture 2024
Pronovias Privée ha svelato la nuova collezione di abiti sposa haute couture 2024 che fonde creatività, perfezione e tessuti con cristalli preziosi!

Pronovias ha lanciato la nuova collezione 2024 “Jewels”, ispirata alle gemme preziose, di Pronovias Privée, la linea di abiti da sposa premium. Il team di designer si è ispirato all’estetica raffinata della gioielleria di alta gamma nel corso del tempo. La nuova collezione di 69 pezzi fonde l’iridescenza delle gemme preziose con un glamour senza tempo per creare una collezione che esalta lo splendore e la sensualità della sposa.

E proprio come ha dicharato il team di designer: «Abbiamo voluto rischiare con abiti sexy, semplici e classicamente chic. Con un’estetica nuova che reinventa totalmente i codici classici della sposa». La nuova linea ha puntato i riflettori su brillanti tonalità argentate, da filamenti metallici e lurex luminoso a texture arricchite da ricami metallici e nuove combinazioni di perline scintillanti che elevano qualsiasi capo a nuovi livelli di bijou da sposa.

Pronovias Privée, la nuova collezione sposa haute couture 2024

Pronovias Privée 2024

La nuova collezione Pronovias Privée 2024 è incentrata su nuovi tessuti abbaglianti, moderni jacquard, tulle con perline e frange a pizzi moderni e innovativi. I nuovi esclusivi drappeggi in raso, il ricco taffetà con tagli verticali e le scultoree gonne in mikado conferiscono un look couture di ultima generazione. L’intera collezione è dunque lussuosa e stravagante.

Pronovias Privée, la nuova collezione sposa haute couture 2024

Finiture intricate arricchiscono eleganti scollature e orli elaborati, mentre accessori come giacche e veli conferiscono luminosità e drammaticità, per look indimenticabili e trasformabili. La collezione è progettata intorno a quattro stili di sposa, basati sul volume. Per la principessa moderna tagli a sirena con scollature moderne, schiene a vista, cut-out sexy e combinazioni di tulle scintillante e pizzo con perline, applicazioni floreali in paillettes, con strascichi ultra glam in pizzo smerlato.

Pronovias Privée, la nuova collezione sposa haute couture 2024

Per la principessa glamour, linee ad A e strutture a corsetto, con moderni e abbaglianti glitter e tulle con perline, mentre per la principessa romantica, morbidi abiti da ballo e silhouette fit & flare, rinforzi interni e bande del corsetto, applicazioni di pizzo floreale con perline e fiori 3D. Infine per la principessa maestosa, silhouette abito da ballo senza peso ma voluminose, tessuti sontuosi, spettacolari strascichi smerlati e pizzi floreali.

Articoli correlati

RomaSposa Weekend 2022, nella Capitale torna l’appuntamento con il wedding

Redazione Moda

Jennifer Lopez, i due abiti da sposa per il matrimonio con Ben Affleck

Redazione Moda

Antonio Riva Milano, la collezione sposa FW24 “Princess Garden”

Paola Pulvirenti

Lascia un commento