Wondernet Magazine
Profumi

Beyoncé, in arrivo un profumo creato personalmente da Queen Bey

Beyoncé, in arrivo un profumo creato da Queen Bey
Il prossimo autunno, Beyoncé lancerà un profumo progettato e creato personalmente da lei. La fragranza è creata in Francia, e al momento è disponibile per la spedizione solo negli Stati Uniti e in Canada

Dopo aver annunciato il lancio di una linea di prodotti per capelli, Beyoncé ora è pronta a svelare il suo profumo. Una fragranza, come si legge sul suo sito, “Creata e progettata” da lei personalmente.

Il profumo, che si chiama “First Access” sarà spedito a partire da novembre 2023 ma è già disponibile in pre-order sul sito di Beyoncé. Al momento viene distribuito soltanto negli USA e in Canada. Racchiuso in un’elegante flacone nero, è nel formato da 50 ml e costa 160 dollari.

Beyoncé, in arrivo un profumo creato da Queen Bey
 

Beyoncé, il profumo creato da Queen Bey

I fan che hanno partecipato al suo “Renaissance World Tour” hanno ricevuto una email per iscriversi e ricevere una notifica quando il profumo sarà disponibile. “First Access” è una Eau de Parfum con note di miele dorato, rosa, gelsomino, clementina e ambra.Questo lancio segna il ritorno di Beyoncé nel mondo delle fragranze dopo il profumo “Heat” del 2009.

Beyoncé, in arrivo un profumo creato da Queen Bey
L’anteprima del profumo “First Access” sul sito di Beyoncé

Beyoncé, dalle Destiny’s Child al Renaissance World Tour

Cantante, attrice e imprenditrice, Beyoncé Giselle Knowles-Carter è nata il 4 settembre 1981 a Houston, in Texas. Ha iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo R&B Destiny’s Child, divenuto uno dei gruppi musicali femminili di maggior successo di tutti i tempi.

Dopo lo scioglimento delle Destiny’s Child, Beyoncé ha intrapreso una carriera solista che l’ha resa una delle artiste più influenti e acclamate a livello mondiale. Ha pubblicato album iconici come “Dangerously in Love,” “B’Day,” “I Am… Sasha Fierce,” “4,” “Beyoncé,” “Lemonade,” e “The Lion King: The Gift.” L’anno scorso è uscito il suo nuovo album “Renaissance”, al quale è seguito il “Renaissance World Tour” che si concluderà il prossimo ottobre.

Beyoncé, in arrivo un profumo creato da Queen Bey

 

Oltre al suo talento musicale, Beyoncé ha dimostrato versatilità nel campo della recitazione, apparendo in film di successo come “Dreamgirls,” “Obsessed,” e “The Lion King,” in cui ha prestato la sua voce al personaggio di Nala. Nel corso della sua carriera, Beyoncé ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Detiene il record per il maggior numero di Grammy vinti: un totale di 32 su 79 candidature.  È nota anche per il suo impegno sociale e filantropico, supportando numerose cause, tra cui l’empowerment delle donne e la lotta contro le ingiustizie sociali.

Articoli correlati

J’adore Parfum d’eau, il primo profumo Dior senza alcol è un concentrato di acqua e fiori

Redazione Beauty

Ferragamo Bright Leather, la nuova fragranza maschile essenziale e chic

Paola Pulvirenti

Adam Driver è un centauro sexy nella nuova campagna di Burberry Hero

Paola Pulvirenti

Lascia un commento