Wondernet Magazine
Cura dei capelli

Beyoncé sta per lanciare la sua linea di prodotti per la cura dei capelli

Beyoncé lancia la sua linea di prodotti per capelli
Mentre è impegnata nel suo Renaissance Tour, Queen B ha condiviso sul suo account Instagram alcune foto ed una nota scritta a mano da lei. Il messaggio pare abbastanza chiaro: Beyoncé sta per lanciare una linea di prodotti per capelli, e non vediamo l’ora di provarli!

Poche ore fa, mentre è arrivata con il suo tour Renaissance nel Regno Unito, Beyoncé ha pubblicato su Instragram due foto. Una la ritrae mentre si asciuga i capelli in un camerino. La seconda, invece, è una foto di Beyoncé da bambina, seduta in un salone di parrucchiera: quello di sua mamma, Tina Knowles. Dopo le due fotografie c’è un lungo post, scritto a mano da Beyoncé, dal quale la vincitrice di 32 Grammy Awards lascia intendere che stia per lanciare una sua linea di prodotti per la cura dei capelli.

«Quanti di voi sapevano che il mio primo lavoro è stato spazzolare i capelli nel salone di parrucchiera di mia mamma?» scrive Beyoncé. «Le Destiny’s Child hanno iniziato esibendosi per le clienti in attesa della loro piega. Nel negozio di mia madre ho conosciuto tanti tipi diversi di donne imprenditrici. Ho visto di persona come il modo in cui nutriamo e ci prendiamo cura dei capelli influisca direttamente sulle nostre anime. Ho visto lei guarire, e mettersi al servizio di così tante donne».

Beyoncé lancia la sua linea di prodotti per capelli

Beyoncé lancia la sua linea di prodotti per capelli: «Non vedo l’ora che possiate provarla»

E poi il post si chiude con la frase che ha entusiasmato tutti i suoi follower: «Avendo imparato così nel mio percorso con i capelli, ho sempre sognato di portare avanti il suo lascito. Non vedo l’ora che possiate provare ciò che ho creato».  

Beyoncé ha sempre sfoggiato capelli  favolosi finora. Ora, Queen B vuole condividere con tutti i suoi fan i suoi segreti per la bellezza della sua chioma. Dopo questo post, tutti sono in attesa dell’annuncio ufficiale, del nome e del lancio della linea di prodotti per la cura dei capelli di Beyoncé. Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati!

Beyoncé lancia la sua linea di prodotti per capelli

Articoli correlati

Capelli secchi: come prevenire e combattere l’antiestetico effetto paglia

Redazione Beauty

Le migliori maschere per rigenerare la bellezza dei capelli dopo l’estate

Redazione Beauty

Olio di rosmarino, il segreto dei capelli splendenti in tendenza su TikTok

Redazione Beauty

Lascia un commento