Wondernet Magazine
Profumi

Valentino Beauty x Tabboo!: il pop-up più cool della Design Week a Milano

Pop-up Valentino Beauty a Milano con pattern colorati di Tabboo durante la Design Week 2026
In occasione della Design Week Valentino Beauty collabora con l’artista newyorkese Tabboo!. Un pop-up immersivo in Portanuova si veste dei suoi pattern.

In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2026, Valentino Beauty darà spazio dal 21 al 26 aprile a un pop-up super immersivo in zona Milano Portanuova. La novità? Sarà animato con i pattern di Tabboo!. L’iconico artista newyorkese che ha fatto dell’energia e della vitalità i suoi tratti distintivi. Le sue grafiche dinamiche vestiranno una location dedicata alla scoperta di Born in Roma Purple Melancholia.

Ingresso del pop-up Valentino Beauty a Milano Portanuova durante la Design Week 2026
L’ingresso del pop-up Valentino Beauty in zona Portanuova durante la Milano Design Week – wondernetmag.com

Ovvero il duo di fragranze Valentino Beauty dedicato alla melancolia quale scintilla in grado di accendere l’arte e l’immaginazione. Lo Spazio Capelli, nel cuore di Milano tra P.zza Gae Aulenti e C.so Como, ospiterà uno spazio temporaneo della maison per accogliere i visitatori in un trionfo di colore e personalità. Un pop-up immersivo, giocoso e super audace. In cui essi saranno condotti in un viaggio olfattivo appassionante attraverso i meravigliosi stilemi realizzati ad hoc da Tabboo!.

Valentino Beauty Milano Portanuova

Nel nuovo pop-up di Valentino Beauty a Milano Portanuova gli esperti della maison racconteranno le fragranze Valentino Beauty Born in Roma Purple Melancholia Donna e Uomo in tutta la loro affascinante essenza. Inoltre le stazioni sensoriali permetteranno di scoprire e appassionarsi alle note olfattive che le contraddistinguono.

Le fragranze Born in Roma Purple Melancholia Donna e Uomo di Valentino Beauty
Le nuove fragranze Born in Roma Purple Melancholia di Valentino Beauty protagoniste del pop-up milanese – wondernetmag.com

Si tratta infatti di una nuova fragranza che celebra la nostalgia e l’introspezione personale.  La versione Donna è una fragranza floreale fruttata calda con un accordo di prugna succosa, osmanto e vaniglia del Madagascar che crea una sensazione di intimità e comfort. Invece la versione Uomo è una fragranza legnosa aromatico ambrata. Con un’apertura dominata dal cardamomo, lavandino e cocco che offre una sensazione di freschezza e avvolgimento. Infine il flacone ha un design piramidale reinterpretato in viola e in nero, simbolizzando dunque una connessione personale e super emotiva.

 

Articoli correlati

Burberry Hero, un profumo audace per uomini fuori dagli schemi

Redazione Beauty

Beyoncé, in arrivo un profumo creato personalmente da Queen Bey

Redazione Beauty

Gigi Hadid volto di Rabanne Million Gold Pure Diamonds, il profumo gioiello in edizione limitata

Laura Saltari

Lascia un commento