Annalisa è la nuova ambassador italiana di Mugler Alien: una femminilità potente, audace e contemporanea che conquista il beauty.
Mugler ha annunciato la nomina di Annalisa quale “Ambassador per l’Italia delle fragranze Mugler Alien”. La cantautrice sarà il volto dell’iconica fragranza, estasi olfattiva che da sempre celebra l’unicità dell’individuo. Una sinergia che unisce un universo beauty iconico, pioniere nell’immaginare una femminilità audace, a un’artista dal successo dirompente. La cui personalità unica e potente l’ha resa icona dell’empowerment al femminile.

Con il suo look unico, che l’ha resa una delle icone di stile più apprezzate, la cantante interpreterà lo spirito grintoso e ultra-femminile che contraddistingue l’universo beauty del brand. Tra le cantautrici italiane più apprezzate, rappresenta perfettamente lo spirito di Alien. Attraverso un sentiero artistico fiero e autentico, Annalisa esalta le proprie peculiarità. Esprimendo così una visione musicale potente e definita. La personalità unica e fortemente indipendente che la contraddistingue incarna la femminilità soprannaturale della fragranza.
Annalisa X Mugler Alien
Insieme, Mugler e Annalisa racconteranno le molteplici sfaccettature di una femminilità suprema. Ma anche il potere trasformativo che esercitano le fragranze. Una personalità davvero unica e fortemente indipendente. A poco più di un mese dall’inizio del tour che da aprile la vedrà calcare i palchi dei più importanti palasport italiani, Annalisa è l’artista italiana dei record e la più ascoltata sui digital store in Italia per tutto l’anno. Perfetta per incarnare la femminilità soprannaturale di Alien.

Visione che emerge in tutta la sua forza nel videoclip dell’ultimo singolo Canzone Estiva. Nel primo frame, accanto al flacone Alien, l’artista inizia a cantare le prime note della melodia nell’intimità del suo camerino. Da subito si svela una dualità, estremizzata anche dall’abito indossato, diviso a metà come l’anima e le aspettative. “Mi vuoi più suora o pornodiva”? Così canta Annalisa ironizzando ed estremizzando il giudizio. I prodotti che la cantautrice rappresenterà sono l’iconico Alien Eau de Parfum e il nuovo Alien Pulp.


