Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Versace, Hyunjin del gruppo K-Pop Stray Kids è il nuovo global ambassador

hyunjin nuovo global ambassador versace
Versace ha nominato il ballerino e rapper Hyunjin, membro del gruppo K-Pop Stray Kids, nuovo global ambassador della Maison

Il 23enne cantante e ballerino Hyunjin, membro del gruppo K-Pop Stray Kids, è il nuovo global ambassador di Versace. L’annuncio arriva dalla maison, che ha anche condiviso un post su Instagram. “Sono lieta che Hyunjin si unisca alla famiglia Versace. Sono costantemente ispirata da nuove voci che definiscono la cultura in tutto il mondo, e per me Hyunjin ha una nuova grande energia e creatività. Amo la sua sicurezza e libertà di espressione. È un vero uomo Versace”, ha scritto Donatella Versace.

Da parte sua Hyunjin ha accolto con gioia la nomina da parte della Maison della Medusa. “Sono così entusiasta di iniziare il mio viaggio Versace come ambasciatore globale e di vivere momenti meravigliosi insieme. Sono al tempo stesso ispirato ed onorato di svolgere un ruolo nel patrimonio davvero straordinario della Maison, e dal fatto che Donatella ritenga che io abbia lo spirito Versace! Sono pieno di aspettative e non vedo l’ora di sperimentare la sinergia artistica con Donatella”.

Hyunjin degli Stray Kids nuovo global ambassador Versace

Hyunjin nuovo global ambassador Versace

Ancora una volta, dunque, una casa di moda sceglie una star del K-Pop come proprio global ambassador: il fenomeno “Hallyu”, o “Korean Wave”, sembra davvero inarrestabile. L’annuncio della nomina di Hyunjin come nuovo ambasciatore globale di Versace precede l’esibizione degli Stray Kids al Lollapalooza di Parigi, prevista per domani, 21 luglio. Hyunjin debutterà come volto Versace nella campagna Holiday 2023, in uscita il prossimo novembre

Hyunjin degli Stray Kids nuovo global ambassador Versace

Gli Stray Kids, il cui nome viene spesso abbreviato in SKZ sono un gruppo musicale sudcoreano che si è formato a Seul nel 2018. Su Instagram sono seguiti da oltre 26 milioni di followers. Oltre a Hyunjin, il gruppo è formato da altri sette membri: Bang Chan, Lee Know, Changbin, Han, Felix, Seungmin e I.N. Gli otto ragazzi hanno esordito ufficialmente il 25 marzo 2018 con il loro EP intitolato I Am Not e il video musicale della traccia principale District 9.

Articoli correlati

Francesca Liberatore sfila a Ferrara nel giardino di Palazzo dei Diamanti

Paola Pulvirenti

Prada, la campagna Autunno/Inverno 2022 con Kendall Jenner e Hunter Schafer

Redazione Moda

Rust power: le calde sfumature del ruggine scaldano la moda Autunno-Inverno

Michelle Scalzo

Lascia un commento