Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Louis Vuitton Alta Gioielleria 2023, Ana de Armas volto della campagna “Deep Time”

L’ambassador Ana de Armas incarna la nuova collezione Louis Vuitton Alta Gioielleria “Deep Time”, di Francesca Amfitheatrof, ispirata al mistero delle origini del nostro pianeta

Dopo l’attrice premio Oscar Cate Blanchett, è Ana de Armas, ambasciatrice di Louis Vuitton, a brillare nella campagna di Alta Gioielleria 2023 “Deep Time”. La campagna mette in evidenza i meravigliosi design di Francesca Amfitheatrof, e la presenza di Ana aggiunge sicuramente un tocco straordinario alle immagini.

La 35enne star di “Blonde”, grazie alla sua versatilità e al suo carisma sullo schermo, è considerata una delle attrici emergenti più talentuose e affascinanti del cinema. Nelle immagini realizzate per la campagna “Deep Time” trapela tutto il suo fascino e il suo carisma.

Ana de Armas volto della campagna Louis Vuitton Alta Gioielleria 2023

Ana de Armas per Louis Vuitton Alta Gioielleria 2023

Francesca Amfitheatrof, Direttrice Artistica Gioielli e Orologi alla sua quinta collezione di Haute Joaillerie per Louis Vuitton, si è ispira a un viaggio epico dalla nascita del nostro pianeta alla creazione della vita. “Deep Time” è composta da 170 pezzi unici, raccontati in due atti: la formazione della Terra e la sua evoluzione, e include 16 temi.

Ana de Armas volto della campagna Louis Vuitton Alta Gioielleria 2023

In uno degli scatti della campagna Louis Vuitton Alta Gioielleria 2023, Ana De Armas indossa uno dei pezzi più preziosi della collezione: la collana Bones, che ha richiesto 4.500 ore di lavoro per essere realizzata. Nella collana sono incastonati una tormalina Paraiba del Mozambico con taglio a pera da 20,93 carati e un opale dell’Australia da 43,58 carati. Oltre a tanzaniti taglio smeraldo da 91,74 carati in tutto. Pietre preziose che esaltano magnificamente i capelli castani dell’attrice, mettendo in risalto la sua bellezza. Inoltre, Ana mostra anche la collana Wave, ispirata all’oceano e al movimento delle placche tettoniche della Terra.

Ana de Armas volto della campagna Louis Vuitton Alta Gioielleria 2023

Ana de Armas, attrice versatile e carismatica

Nata il 30 aprile 1988 a L’Avana, Cuba, Ana de Armas ha ottenuto la cittadinanza spagnola nel 2014. La sua carriera ha preso il via nel 2006, quando ha ottenuto un ruolo nella serie televisiva spagnola “El Internado”. Successivamente ha recitato in numerosi film, sia a livello nazionale che internazionale. È nota per le sue interpretazioni in film come “Una rosa de Francia” (2006), “Blind Alley” (2011), “Exposed” (2016) e “Blade Runner 2049” (2017). La sua svolta internazionale è arrivata nel 2019 con il film “Knives Out – Cena con delitto”, diretto da Rian Johnson, in cui ha recitato accanto a un cast stellare. La sua performance nel film le ha valso il plauso della critica e ha consolidato ulteriormente la sua popolarità. Ana de Armas ha continuato a ottenere ruoli di rilievo in film di successo come “Deep Water”, “The Gray Man”, diretto dai Fratelli Russo e il film su Marilyn Monroe diretto da Andrew Dominik “Blonde”. La primavera scorsa poi è stata protagonista, accanto a Chris Evans, dell’action movie “Ghosted”.

 

Articoli correlati

Chanel, l’eleganza e il glamour Art Déco nella collezione make-up per le Feste 2023

Redazione Beauty

Bulgari X Lisa, l’orologio del marchio di lusso in co-lab con la star delle Blackpink

Chiara Sorice

Alicia Keys lancia “Make You”, la prima collezione make-up del suo brand

Redazione Beauty

Lascia un commento