Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Bombay Sapphire omaggia la creatività e l’inclusione al Milano Pride 2023

Bombay Sapphire omaggia creatività e inclusione al Milano Pride 2023
Bombay Sapphire, premium gin brand leader al mondo, al Milano Pride 2023 ha omaggiato la creatività e l’inclusione per supportare la comunità LGBTQI+

Bombay Sapphire ha partecipato al Pride 2023 di Milano per supportare la comunità LGBTQI+. Confermando così il proprio impegno nella promozione dell’inclusione e della creatività come strumenti per esprimere liberamente se stessi. Il premium gin leader nel mondo è noto infatti per il suo messaggio di Stir Creativity. In sostanza: senza diversità non esiste creatività! E dal 2018 si è posto alla guida di una vera missione internazionale: far sì che tutti liberino il proprio potenziale creativo.

Proprio come ha dichiarato la Brand Manager di Bombay Sapphire, Chiara Pedraglio: “Essere liberi di esprimere se stessi è il messaggio chiave dello Stir Creativity di Bombay Sapphire. Solo accogliendo il nuovo come fonte d’ispirazione è possibile dare voce al proprio spirito creativo. Siamo felici di unirci alla parata e brindare all’amore, alla libertà e all’inclusione in compagnia del nostro Bombay&Tonic”.

Bombay-Sapphire-omaggia-creativita-e-inclusione-al-Milano-Pride-2023-1

Bombay Sapphire Milano Pride 2023

Dunque senza diversità non esiste creatività: questo il messaggio insito nello Stir Creativity di Bombay Sapphire, celebrato attraverso una co-lab d’eccezione con La Boum Milano. Ovvero il party milanese famoso per le sue hit e performance spettacolari dall’estetica pop. Insieme, hanno creato un allestimento premium che interpreta in modo unico gli elementi distintivi del brand. Ideato e Prodotto da GWP Creativa in co-lab  con l’Art Director Beppe Treccia Iavicoli, l’allestimento è una vera e propria celebrazione dell’arte e dell’identità. In cui elementi creativi e ispirati al mondo del clubbing si uniscono all’arte del mixology.

Bombay-Sapphire-omaggia-creativita-e-inclusione-al-Milano-Pride-2023

Durante la parata, Bombay Sapphire è stato presente lungo tutto il percorso diffondendo il suo Stir Creativity e incoraggiando le persone a esprimere liberamente la propria unicità. La parata è culminata ai Dazi Milano in Piazza Sempione, dove la maison di gin è stata beverage partner per brindare all’amore e alla diversità con il gusto fresco e vivace di Bombay&Tonic.

 

Articoli correlati

Tavola natalizia 2020: le idee per una mise en place perfetta 

Valentina Turci

Casa: i migliori elettrodomestici intelligenti per la pulizia dell’ambiente domestico

Valentina Turci

Videogame, al mondo ci sono 3 miliardi di giocatori: in crescita il mercato per computer e mobile

Laura Saltari

Lascia un commento