Wondernet Magazine
MODA

Tommy Hilfiger x Disney: la collezione preppy chic per il centenario di Topolino

Tommy Hilfiger x Disney
Tommy Hilfiger e Disney si uniscono per celebrare il 100º anniversario della Disney. Il risultato è una collezione che infonde all’iconico Mickey Mause il fascino senza tempo dello stile preppy del brand americano

The Walt Disney Company celebra quest’anno il suo centenario anche attraverso una serie di co-lab con i brand di moda. Così, dopo le collezioni con Givenchy, Karl Lagerfeld e Pandora, solo per citarne alcune, arriva la capsule Tommy Hilfiger x Disney.

Con 100 anni di magia, intrattenimento e creatività, Disney ha portato gioia e ispirazione a milioni di persone in tutto il mondo. Dal suo primo film d’animazione nel 1923 alla creazione di parchi a tema incredibili e al successo di franchise indimenticabili, Disney ha lasciato un’impronta indelebile nella cultura popolare. Il centenario è un momento per festeggiare il passato, ma anche per guardare al futuro e continuare a trasportare le persone in mondi di fantasia senza tempo.

Tommy Hilfiger x Disney

La capsule Tommy Hilfiger x Disney è composta da 50 capi che mettono in luce lo spirito giocoso del topo più famoso del mondo e dei suoi amici. Per il lancio della collaborazione tra Tommy Hilfiger e Disney, la fotografa Paola Kudacki ha realizzato una campagna vivace e coloratissima, proprio come un cartoon. Nel cast star come Soo Joo Park, Stella Maxwell, Lucien Laviscount, Reign Judge e Henry Lau.

Tommy Hilfiger x Disney, la capsule per i 100 anni di Topolino

La collezione propone design tanto diversi quanto accattivanti. Dalle gonnelline da tennis ai maglioni stampati, ogni pezzo emana un’aria di stile senza sforzo. Ad aggiungere un tocco di fantasia alla collezione, righe giocose e giacche adornate con patch. Il celebre monogramma TH per l’occasione è stato reinventato, incorporando l’inconfondibile silhouette della testa e delle orecchie di Topolino.

Tommy Hilfiger x Disney, la capsule per i 100 anni di Topolino

Un modo per rendere omaggio sia all’eredità di Tommy Hilfiger, che ai tanto amati personaggi Disney. La palette di colori utilizzata in tutta la collezione rimane fedele all’estetica caratteristica del marchio: ovvero una fusione dei classico bianco, rosso e blu del brand. Una combinazione che mostra il fascino senza tempo di Tommy Hilfiger, e richiama anche quelli della bandiera degli Stati Uniti, la patria di Disney e di Topolino.

Tommy Hilfiger x Disney, la capsule per i 100 anni di Topolino

Articoli correlati

Law Roach, la bomba mediatica: lo stylist delle celebrities ha annunciato il suo ritiro

Redazione

Lotta Volkova x Jean Paul Gaultier: l’enfant terrible della moda incontra l’estetica della stilista sovietica

Redazione Moda

Olivier Rousteing di Balmain sarà il terzo guest designer di Gaultier per la Haute Couture FW22

Redazione Moda

Lascia un commento