Wondernet Magazine
Benessere

Nasce Sanders Skin, il primo centro di medicina estetica dell’Istituto Helvetico Sanders

Sanders Skin, il centro di medicina estetica dell'Istituto Helvetico Sander
L’Istituto Helvetico Sanders, società italiana da 35 anni nel settore cosmetico, ha svelato l’apertura del 24° centro di Bergamo e i trattamenti di medicina estetica Sanders Skin!

L’Istituto Helvetico Sanders è una società italiana da oltre 35 anni nel settore cosmetico, con una grande specializzazione in ambito tricologico e un forte focus medicale. Fondato nel 1984 da una famiglia italiana ma con una Research&Development di origine svizzera nelle formule e nei trattamenti, l’Istituto è  sinonimo di professionalità e di elevata qualità dei servizi.

Negli anni si è sviluppato con un approccio scientifico completo a tutte le principali problematiche dei capelli divenendo di fatto, l’authority italiana indiscussa in questo ambito. Il Gruppo Sanders ha organizzato un evento presso la sede Istituto Helvetico Sanders di Milano. Qui è stata ricordata l’apertura del 24° centro medico di Bergamo. Consolidando così la leadership nel settore tricologico e ribadendo la mission che è da sempre quella di migliorare la qualità di vita delle persone.

Sanders Skin, il centro di medicina estetica dell'Istituto Helvetico Sanders

Sanders Skin di Istituto Helvetico Sanders

Inoltre l’Istituto Helvetico Sanders ha svelato la nascita di Sanders Skin. Un brand interamente dedicato a trattamenti di medicina estetica. La sede di Milano, in Via Pirelli 16, è la prima delle 24 sedi a proporre la nuova offerta di trattamenti estetici. I trattamenti avanzati in ambito estetico, si occupano dell’aging, di combattere i segni dell’invecchiamento e degli inestetismi derivanti da più cause. Fra cui macchie, fotoinvecchiamento, anche su pelli più giovani, esiti cicatriziali e anche per correggere e migliorare la forma e il tono della cute.

Sanders Skin, il centro di medicina estetica dell'Istituto Helvetico Sanders

Tutti i trattamenti estetici sono eseguiti esclusivamente da medici esperti. Professionisti con una specializzazione presso scuole accreditate di medicina estetica e con competenze cliniche comprovate, come già avviene in ambito tricologico. L’obiettivo? Valorizzare le persone per la loro unicità attraverso la medicina estetica. Una medicina effetto naturale, che non stravolge i tratti distintivi delle persone, ma li armonizza con lo scopo di migliorare la propria autostima e la percezione di sé e di trovare, o ritrovare, il proprio benessere.

Articoli correlati

Alimentazione in quarantena, Silvia Fascians: «Non mangiate per noia»

Giusy Dente

Giornata Mondiale della Felicità: i cibi amici del buonumore e 2 ricette facilissime

Redazione

Una mela al giorno: tutte le proprietà del frutto amico di salute e bellezza

Redazione

Lascia un commento