Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Lionel Messi volto di Louis Vuitton nella campagna Travel

Louis Vuitton, Lionel Messi è il volto della campagna Travel
Louis Vuitton ha scelto il campione del mondo Lionel Messi come volto della campagna Travel per la collezione di valigie Horizon, disegnata da Marc Newson!

Lionel Messi è il protagonista della nuova campagna Travel di Louis Vuitton. La maison di LVMH ha scelto il campione del mondo per la collezione di valigie Horizon, disegnata da Marc Newson. L’iconico designer industriale fa parte dal 2014 della famiglia Vuitton, per cui ha ridisegnato l’arte del viaggio. La sua prima co-lab con il brand francese è stata con la collezione Celebrating monogram, con cui ha creato uno zaino super contemporaneo dai colori vivaci e divertenti.

Da allora ha continuato, disegnando il bagaglio a mano ultraleggero Horizon soft, nel 2019, e creando poi una nuova edizione della valigia Pégase nel 2022. Dopo la campagna invernale scattata insieme a Cristiano Ronaldo, il calciatore argentino Lionel Messi ora ha posato completamente da solo davanti alla fotocamera di Glen Luchford.

Lionel Messi X Louis Vuitton

Lionel Messi ha dato il via oggi all’ultima campagna Horizons Never End per Louis Vuitton con la sua valigia Horizon come unico compagno di viaggio. In una serie di immagini scattate dal fotografo e regista Glen Luchford, la leggenda del calcio è apparsa seduta in un terminal aeroportuale, con le gambe distese sulla sua valigia Horizon.

Louis Vuitton, Lionel Messi è il volto della campagna Travel

In un’altra immagine, il campione del mondo è seduto su un iconico baule della maison posizionato tra gli aerei della pista dell’aeroporto, pronto a partire per avventure lontane con il suo bagaglio Horizon al seguito. Lanciata nel 2016, la collezione Horizon è diventata ormai iconica. Una vera pietra miliare nella famiglia dei bagagli di Vuitton grazie al suo stile, durabilità e funzionalità superiore.

Valigie ultraleggere e super glam rivestite in tessuto monogram o damier sviluppato appositamente e poi rifiniti con pelle di vitello naturale. La campagna infine incarna lo spirito di avventura e il senso di stile visionario del brand.

Articoli correlati

Sanremo 2021: i look in & out della quarta serata del Festival

Paola Pulvirenti

Spyder, la collezione Autunno Inverno 2020/21 del brand che coniuga lo sportswear con l’urban style

Redazione Moda

Giugno è il Pride Month: i brand realizzano collezioni a tema arcobaleno

Giusy Dente

Lascia un commento