Wondernet Magazine
Musica

Blanco, in arrivo il 14 aprile il nuovo album “Innamorato”

Blanco, in arrivo il 14 aprile il nuovo album Innamorato
Dopo il clamoroso successo di “Blu Celeste”, Blanco torna con un nuovo album. “Innamorato” sarà disponibile dal prossimo 14 aprile

Grandi novità nel mondo della musica. Tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram, il giovane artista multiplatino Blanco ha annunciato l’uscita del suo nuovo album.

Intitolato “Innamorato“, uscirà il 14 aprile in formato CD, vinile, CD e vinile autografato. Disponibile anche in digitale su tutte le piattaforme per Island Records / Universal Music Italia.

Il nuovo album di Blanco

«Innamorato di un tramonto che ogni sera poi si spegne dietro un campo e io poi ci piango. Innamorato delle stelle che ogni notte poi ci spiano dall’alto mentre noi cantiamo in balcone a Vescovato. Il mio nuovo album fuori il 14 aprile. Preordina ora link in bio», ed è con queste parole che Blanco ha rivelato l’uscita del suo nuovo album.

Blanco, in arrivo il 14 aprile il nuovo album "Innamorato"

Innamorato” è stato scritto e composto insieme al suo storico collaboratore Michelangelo. Al momento non è stata ancora svelata la tracklist completa. Tuttavia, è stata confermata la presenza del brano “Un briciolo di allegria” che vede il giovane artista collaborare con l’iconica Mina. Singolo incluso anche nel prossimo progetto discografico della grande cantante.

La copertina di “Innamorato”

Blanco ha pubblicato anche la copertina di “Innamorato“, realizzata da Chilldays. Il cantante è immortalato in un paesaggio davvero spettacolare. Completamente sospeso tra le nuvole nel deserto boliviano Salar de Uyuni.

Le nuove date del tour

Dopo 54 dischi di platino, 2 dischi d’oro, oltre 2,6 miliardi di stream sulle piattaforme, un tour di 35 date sold out, Blanco continua a raggiungere importanti traguardi. A breve lo vedremo per la prima volta negli stadi con due imperdibili appuntamenti prodotti da Vivo Concerti e Friends and Partners: martedì 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

 

 

Articoli correlati

Bruce Springsteen: «Il nuovo album “Only The Strong Survive” celebra la musica degli anni ’60 e ’70»

Redazione

I Måneskin vincono nella categoria Best Rock agli EMA. Prima volta per l’Italia

Redazione

“Dallarenalucio”: il 2 giugno a Verona l’omaggio a Lucio Dalla a 10 anni dalla scomparsa

Redazione

Lascia un commento