Wondernet Magazine
Red Carpet

SAG Awards 2023, Aubrey Plaza in un abito rame Michael Kors Collection

SAG Awards 2023, Aubrey Plaza in Michael Kors
All’ atteso appuntamento del SAG Awards 2023 Aubrey Plaza ha incantato il Fairmont Century Plaza di Los Angeles in un abito rame Michael Kors Collection!

Ieri notte al Fairmont Century Plaza di Los Angeles è tornato l’atteso super appuntamento dei SAG Awards 2023. Il cast della seconda stagione di “The White Lotus” era candidato per il miglior cast in una serie drammatica. Per celebrare l’occasione, l’attrice statunitense Aubrey Plaza, insieme alla sua stilista Jessica Paster, ha scelto un abito personalizzato di Michael Kors Collection.

«Lavoro con Aubrey Plaza da quasi 17 anni, quindi quando è stata nominata, volevo qualcosa di sexy, attuale e moderno», ha spiegato la Paster. «Lavoro con Michael da molti anni e lui ha ideato qualcosa di perfetto per noi. Ogni volta che spiego a Michael cosa voglio in uno sguardo, lui lo fa esattamente bene, ogni volta».

SAG Awards 2023, Aubrey Plaza in Michael Kors

Michael Kors ai SAG Awards 2023

Aubrey Plaza infatti ha indossato un abito cady color rame personalizzato Michael Kors Collection, ricamato a mano con oltre 76.000 paillettes. Un abito a colonna con spalline incrociate e un taglio che ha messo in evidenza gli addominali e il seno. Infine con un sensuale spacco sul davanti.

SAG Awards 2023, Aubrey Plaza in Michael Kors

«Aubrey è un talento così versatile, il che rende tutti i suoi personaggi così coinvolgenti da guardare», ha affermato lo stesso Michael Kors. «E quando si tratta del tappeto rosso, Aubrey capisce cosa funziona per lei ed è sempre disposta a osare nelle sue scelte, ma sempre elegante e sofisticata. Volevo qualcosa che fosse memorabile e glamour e che facesse sicuramente girare la testa: un look audace e senza tempo». L’attrice statunitense è stata senza dubbio la partecipante più sexy sul tappeto rosso dei SAG Awards 2023. La Plaza ha ritirato il premio insieme ai co-protagonisti F. Murray Abraham, Meghann Fahy, Theo James e Will Sharpe.

 

Articoli correlati

Cannes 2022, Julia Roberts e Anne Hathaway illuminano il red carpet della terza serata

Redazione Moda

Venezia 80: i look in & out della serata finale della Mostra del Cinema

Paola Pulvirenti

Tony Awards 2022, i migliori look sul red carpet

Redazione

Lascia un commento