Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Playboy debutta con la sua prima linea in denim

Playboy Denim, la prima capsule di jeans
Playboy, il noto marchio con l’iconico logo del coniglietto, ha lanciato la sua prima linea di jeans uomo e donna: ecco i capi della collezione in denim per lei e per lui

Playboy ha svelato la sua collezione di debutto nel mondo denim, che esalta la femminilità ma anche la comodità.

Scopriamo insieme la capsule di jeans realizzati dal brand di fama internazionale, che comprende sia pantaloni che giacche, in lavaggio scuro o stone washed.

La linea Playboy Denim per Natale

Il marchio del coniglietto è stato associato da sempre alla rivista iconica, che dal 2020 non è più in stampa. Playboy si è fatto strada tra i marchi di moda per esaltare la comodità dei look di tutti i giorni, adatti alle persone comuni. Ora Playboy ha lanciato la prima capsule in denim che comprende 18 pezzi

Jeans a vita alta con logo all over

La nuova collezione Playboy Denim sposa due icone americane di lunga data: il marchio fondato nel 1953 e il denim, un capo tipicamente statunitense. Nella capsule, ci sono i jeans skater a vita alta, da indossare sui fianchi. Un modello a gamba larga, con ricamo con il logo testa di coniglio all over. C’è anche un modello di jeans a gamba dritta, con ritaglio del logo della testa di coniglio bordato di strass sulla gamba, che rivela la pelle sottostante.

Playboy Denim, la prima capsule di jeans

 

Jeans skater a vita bassa

Altra tipologia di jeans skater Playboy, con lavaggio chiaro e strappi sulla gamba. Questo jeans ha una vestibilità oversize, con tasca con strass (gioiello) e scritta Playboy sulla gamba.

Playboy Denim, la prima capsule di jeans

La giacca Trucker e i pantaloni all over

Della collezione denim di Playboy fanno parte anche le giacche da donna, abbinate a jeans. La Bunny Oversize Trucker è completa da una stampa del logo del coniglietto di Playboy su tutta la superficie.

Playboy Denim, la prima capsule di jeans

Jeans coordinati con stampa coniglio all over. Questi denim sono ispirati al passato e hanno una costruzione aderente che è ampia su tutta la gamba.

Playboy Denim, la prima capsule di jeans

Collezione uomo Playboy Denim

Il denim di Playboy per uomo è altrettanto confortevole e moderno. Sia in lavaggio scuro che chiaro,  morbido sulla gamba, con strappi laterali e logo coniglietto all over. Ecco il jeans da uomo, che fa parte della nuova capsule Playboy.

Playboy Denim, la prima capsule di jeans

“Abbiamo riscontrato una forte domanda di denim del marchio Playboy attraverso le nostre collaborazioni di licenza e siamo entusiasti di lanciare la prima linea di jeans di proprietà e gestita da Playboy in tempo per le festività natalizie”, ha così rivelato Ashley Kechter, Presidente del gruppo PLBY per i prodotti di consumo globali, in un comunicato stampa. 

Articoli correlati

Napapijri, la collezione AI20 rende omaggio alla natura e celebra le origini del brand

Redazione Moda

Boohoo lancia l’inedita capsule collection Tie Dye per l’estate 2020

Redazione

Fiorucci, la capsule limited edition Woodland con stampe d’archivio, dedicata alla salvaguardia della fauna selvatica

Redazione Moda

Lascia un commento