Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Jeckerson, per l’Autunno/Inverno 2023 un nuovo viaggio di stile ed eleganza

Jeckerson, il denim Autunno/Inverno 2023-24
Il marchio di moda italiano Jeckerson sta percorrendo una strada intrigante, unendo il suo patrimonio storico alla creatività innovativa. E lo sta facendo con una nuova estetica che continua a stupire. Questa visione audace prende forma nell’ultima campagna pubblicitaria per l’Autunno/Inverno 2023-24

La campagna Autunno/Inverno 2023-24 è la prima che presenta il rebranding di Jeckerson. Il marchio sta infatti definendo un nuovo concetto di stile ed eleganza. L’obiettivo esperto del fotografo Riccardo Vimercati riesce a catturare l’essenza del brand in un viaggio fotografico attraverso scenari diversi.

La campagna “A timeless story of making style” di Jeckerson presenta una collezione completamente Made in Italy, composta da capi per uomo e donna progettati per essere indossati e amati nel tempo, adatti a diverse occasioni e a ogni personalità.

Jeckerson, la campagna Autunno/Inverno 2023-24

La campagna è suddivisa in quattro scenari distinti. Ognuno di essi rappresentante una diversa stagionalità di prodotto. Attraverso sfondi di varie tonalità, gli scatti esplorano l’anima senza tempo dei celebri pantaloni Jeckerson. I modelli della nuova collezione sono declinati in diversi fit e modelli, pensati per un pubblico contemporaneo e cosmopolita.

Jeckerson, il denim Autunno/Inverno 2023-24

Si inizia con uno sfondo chiaro che mette in risalto l’aspetto autentico del denim, per poi passare a uno sfondo azzurro che sottolinea la genuinità del marchio e mette in risalto gli elementi distintivi dei pantaloni, come la toppa e la tasca.

La campagna tocca infine toni naturali, richiamando i colori della terra su tessuti come il cotone e il velluto. Per arrivare infine ad uno sfondo rosso intenso, che interpreta una personalità audace e determinata.

L’ampio bagaglio di conoscenze storiche del brand, unite alla ricerca e alla qualità dei materiali, al comfort e alla vestibilità, incarnano una nuova concezione di eleganza rilassata, intrisa di rispetto per la sua storia ma proiettata verso il futuro.

Jeckerson, il denim Autunno/Inverno 2023-24

Jeckerson dimostra ancora una volta di essere un faro nel panorama della moda italiana, illuminando il cammino verso un futuro di classe e raffinatezza senza tempo. Lo styling della campagna è di Laura Grandi, il make-up di Selene Tessera e il concept creativo è a cura di Mauro Ravizza Krieger.

Articoli correlati

Veja X Rick Owens, le sneakers Autunno Inverno 2020 ecologiche e performanti

Redazione Moda

Bershka, la nuova capsule streetwear urban con il dj e produttore Bizarrap

Paola Pulvirenti

Uniqlo, a Milano apre un nuovo store in Piazza Gae Aulenti

Paola Pulvirenti

Lascia un commento