Wondernet Magazine
Televisione

Belen Rodriguez torna a “Le Iene” con Teo Mammuccari

Belen Rodriguez torna a "Le Iene" con Teo Mammuccari
Belen Rodriguez tornerà a condurre “Le Iene” insieme a Teo Mammuccari. Per la prima volta, la showgirl argentina vestirà anche i panni da inviata

La nuova stagione de “Le Iene” andrà in onda da domani, martedì 4 ottobre, in prima serata su Italia 1. La conduzione del programma è stata affidata nuovamente a Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, affiancati da due giovani comici: Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Per la prima volta la conduttrice vestirà anche i panni da inviata, in un servizio sulla dismorfofobia. Si tratta di un disturbo psicologico nato dall’eccessiva preoccupazione per difetti fisici, anche immaginari, che porta chi ne soffre a vivere uno stato di inadeguatezza e disagio profondo.

La showgirl argentina incontrerà persone affette da tale patologia, psicologi e specialisti. La nuova stagione del programma si arricchisce di ulteriori novità come gli ospiti. Ogni settimana in studio sarà presente una guest star che porterà in scena monologhi su temi di attualità.

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari di nuovo insieme a “Le Iene”

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari di nuovo insieme a "Le Iene"

«È stato bellissimo farne parte di questo programma. Era un mio desiderio un obiettivo ho aspettato pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece è successo ed è stato un successo!». Così lo scorso maggio Belen Rodriguez salutò il suo pubblico. Nel corso della sua carriera ha rivestito tanti ruoli importanti ma condurre “Le Iene” per lei è stato qualcosa di speciale. Ha lasciato il segno e da qui la decisione dei produttori di affidarle nuovamente le chiavi del programma.

Ancora una volta insieme a Teo

Nel corso di “Tu si que vales” hanno avuto modo di conoscersi e nella prima conduzione de “Le Iene” hanno affinato la loro complicità. «Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! Invece ho riscoperto una persona altruista attento che ti insegna un mestiere una persona con dei valori belli bellissimi». Belen con questo messaggio salutò Teo Mammuccari, ignara che Davide Parenti le avrebbe conceduto il bis.

Articoli correlati

La Corrida: stasera nuova puntata del primo talent people dello spettacolo italiano

Anna Chiara Delle Donne

Elena Sofia Ricci è Rita Levi-Montalcini: domani a Roma l’anteprima assoluta, in TV il 22 novembre

Redazione

Elettra Lamborghini, a dicembre su MTV una serie inedita che racconta la sua vita

Redazione

Lascia un commento