Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Paola Turani, la festa di battesimo del piccolo Enea

Paola Turani, il battesimo di suo figlio Enea
Nel giorno della festa della mamma, l’influencer Paola Turani ha festeggiato i 7 mesi ed il battesimo di suo figlio Enea

Domenica 8 maggio, nel giorno della festa della mamma, Paola Turani ha organizzato una meravigliosa festa per festeggiare i 7 mesi ed il battesimo di suo figlio Enea.

Paola Turani, il battesimo di suo figlio Enea

Paola Turani e suo marito Riccardo Serpellini hanno festeggiato i primi 7 mesi di vita ed il battesimo del piccolo Enea. Per l’occasione è stato organizzato un party a Villa Biondelli, una location da sogno con giardino nella campagna bresciana, in compagnia di familiari e amici, tra ricchi buffet e giochi nel verde.

Paola Turani, il battesimo di suo figlio Enea

Sui social ha postato le foto della festa, lei radiosa e primaverile con un abito lungo e svolazzante a fiorellini e suo marito elegante e formale in blu.

Le parole di Paola per il piccolo Enea

Per tanti anni, precisamente dal 2013, Paola Turani  ha provato a rimanere incinta senza riuscirvi. Una serie di controlli medici ha evidenziato un problema di infertilità. Per la coppia è stata dura. Ma nella giornata di ieri, l’influencer ha deciso di dedicare un dolce post al suo piccolo Enea.

Paola Turani, il battesimo di suo figlio Enea

«Sette mesi dal nostro primo incontro, da quando ti ho abbracciato forte a me e ho capito che saresti diventato l’amore più grande della mia vita. Sette mesi fa mi hai reso mamma o forse ancora prima, da quel pomeriggio di fine gennaio in cui ho guardato incredula in lacrime il test positivo. E per la prima volta non stavo sognando, era tutto vero. Anni e anni passati a sperare, a piangere tutte le volte che “Quando fai un figlio??” a sentirmi sbagliata e a tratti arrabbiata, a convincermi che forse non era semplicemente il mio destino. Già, il destino. Quel destino che mi ha sorpresa all’improvviso

Paola Turani, il battesimo di suo figlio Enea

Continua poi emozionata ed orgogliosa: «E poi sei arrivato tu, che mi hai stravolto la vita, le priorità e mi hai resa una persona migliore. Grazie per avermi scelta Enea Francesco, ti prometto che farò sempre del mio meglio per renderti felice. Auguri a Enea per i suoi primi sette mesi, auguri alla mia splendida mamma.»

Articoli correlati

Ludovica Martino al Giffoni Film Festival: «Sui miei social utilizzo il filtro responsabilità»

Michelle Obama dal 29 luglio su Spotify: nei podcast le conversazioni con amici e volti noti

Giusy Dente

Lady Gaga, il suo Michael le invia un gigantesco mazzo di fiori a Roma per il compleanno

Redazione

Lascia un commento