Wondernet Magazine
BEAUTY

Haus Labs: il beauty brand di Lady Gaga in arrivo da Sephora

Haus Labs, il brand di Lady Gaga arriva da Sephora
I prodotti Haus Labs, il beauty brand di Lady Gaga inizialmente chiamato Haus Laboratories, stanno per arrivare negli store Sephora!

Dal 9 giugno sarà possibile acquistare i prodotti di Haus Labs in 500 punti vendita Sephora, anche in Italia.

L’annuncio arriva da parte del retailer francese di proprietà del gruppo LVMH, oltre naturalmente del beauty brand e della stessa Lady Gaga.

Haus Labs in vendita da Sephora

Sul suo profilo Instagram la vincitrice di un premio Oscar ha scritto: «Sono estremamente entusiasta di annunciare che stiamo portando nel mondo un trucco artistico nuovo di zecca, super caricato e pulito, attraverso un luogo che mi ha ispirato per anni, Sephora! In Haus labs l’arte è per tutti, e nessuno dovrebbe danneggiare la propria pelle o sacrificare i propri princìpi e valori per essere espressivo con un trucco ad alte prestazioni».

Non solo quindi i cosmetici Haus Labs saranno reperibili da Sephora, ma come ha annunciato Lady Gaga è in arrivo una nuovissima gamma di prodotti.

Haus Labs, il brand di Lady Gaga arriva da Sephora

Haus Labs è stata lanciata nel 2018, ma finora era possibile acquistare i prodotti unicamente sul sito e dal 2019 anche su Amazon. Il beauty brand di Lady Gaga ha una storia particolare, come raccontato dalla stessa artista. La linea, infatti, è stati creati ricordando i primi tempi della sua carriera come cantante. All’epoca, prima degli spettacoli, Lady Gaga andava in giro per i negozi e le farmacie di New York per acquistare i suoi prodotti make-up.

Non ci resta dunque che aspettare che venga rivelato quali nuovi prodotti saranno disponibili da Sephora a partire dal 9 giugno…stay tuned!

Articoli correlati

Wycon Cosmetics presenta“Wyconic Nilufar Addati” la collezione make-up in edizione limitata

Redazione Beauty

Winnie Harlow lancia la sua prima linea beauty “Cay Skin”

Redazione

Straight eyebrow: le sopracciglia effetto lifting di Bella Hadid sono il nuovo beauty trend 2023

Redazione

Lascia un commento