Wondernet Magazine
BEAUTY

Haus Labs: il beauty brand di Lady Gaga in arrivo da Sephora

Haus Labs, il brand di Lady Gaga arriva da Sephora
I prodotti Haus Labs, il beauty brand di Lady Gaga inizialmente chiamato Haus Laboratories, stanno per arrivare negli store Sephora!

Dal 9 giugno sarà possibile acquistare i prodotti di Haus Labs in 500 punti vendita Sephora, anche in Italia.

L’annuncio arriva da parte del retailer francese di proprietà del gruppo LVMH, oltre naturalmente del beauty brand e della stessa Lady Gaga.

Haus Labs in vendita da Sephora

Sul suo profilo Instagram la vincitrice di un premio Oscar ha scritto: «Sono estremamente entusiasta di annunciare che stiamo portando nel mondo un trucco artistico nuovo di zecca, super caricato e pulito, attraverso un luogo che mi ha ispirato per anni, Sephora! In Haus labs l’arte è per tutti, e nessuno dovrebbe danneggiare la propria pelle o sacrificare i propri princìpi e valori per essere espressivo con un trucco ad alte prestazioni».

Non solo quindi i cosmetici Haus Labs saranno reperibili da Sephora, ma come ha annunciato Lady Gaga è in arrivo una nuovissima gamma di prodotti.

Haus Labs, il brand di Lady Gaga arriva da Sephora

Haus Labs è stata lanciata nel 2018, ma finora era possibile acquistare i prodotti unicamente sul sito e dal 2019 anche su Amazon. Il beauty brand di Lady Gaga ha una storia particolare, come raccontato dalla stessa artista. La linea, infatti, è stati creati ricordando i primi tempi della sua carriera come cantante. All’epoca, prima degli spettacoli, Lady Gaga andava in giro per i negozi e le farmacie di New York per acquistare i suoi prodotti make-up.

Non ci resta dunque che aspettare che venga rivelato quali nuovi prodotti saranno disponibili da Sephora a partire dal 9 giugno…stay tuned!

Articoli correlati

Infoltimento ciglia con extension per occhi da cerbiatta anche appena sveglia

Giusy Dente

L’olio di Canapa, un ingrediente molto usato nei cosmetici grazie alle sue virtù anti age

Valentina Turci

Cara Delevingne è il volto della linea Dreamskin di Dior

Redazione

Lascia un commento