Wondernet Magazine
Design

India Mahdavi X H&M Home, la collezione che colora l’estate

India Mahdavi X H&M Home
L’esclusiva capsule collection della designer India Mahdavi per il colosso del fast fashion è un tripudio di gioiosi colori estivi

La collezione di India Mahdavi X H&M Home è un successo sul web e non solo. Alcuni pezzi della particolare collaborazione sono già sold out. Lo stile dell’iconica architetta e designer internazionale si contraddistingue per la varietà di colori utilizzati nelle sue opere.

Lo stesso è accaduto per la collaborazione con H&M Home. “Con questa collezione, H&M Home mi ha offerto l’opportunità di diffondere una gioiosa tavolozza di colori su scala internazionale”, ha dichiarato India Mahdavi.

India Mahdavi X H&M Home, un’esplosione di colori nella quotidianità della casa

Una serie di prodotti di alta qualità per la vita di tutti i giorni. Piatti, insalatiere, tazze, in ceramica e terracotta il tutto presentato in colori accesi. La collaborazione non si limita all’arredamento da cucina, ma spazia anche nel tessile.

India Mahdavi X H&M Home, un tripudio di colore

Infatti troviamo anche pezzi morbidi fra cui spicca un plaid fatto a mano. Infine copricuscino, tovaglie, dai tessuti della tradizione artigianale indiana. 

India Mahdavi X H&M Home, un tripudio di colore

India Madhavi, la designer cosmopolita con la passione per i colori

“One color is never enough” è uno dei mantra che descrivono lo stile eclettico di India Mahdavi. La designer ha un animo cosmopolita a partire proprio dalla sua storia. Nasce a Teheran ma si forma fra America, Germania e Francia. Il tema del viaggio ha influenzato infatti il suo stile ed i suoi lavori. India Mahdavi coltiva la passione per il colore proprio a partire dalla sua infanzia, guardando i coloratissimi cartoni animati Disney.

India Mahdavi X H&M Home, un tripudio di colore

Fra design d’interni, moda e arte , oggi è una fra le firme più apprezzate del design mondiale. Il suo stile eclettico ma allo stesso tempo sofisticato si contraddistingue per la cura del dettaglio. Fra i colori maggiormente utilizzati nell’arredamento di interni da lei curati spiccano senza dubbio il rosa e l’arancio. Colori che troviamo anche nella collaborazione con H&M Home.

Articoli correlati

Gessi porta a EquipHotel di Parigi l’italian lifestyle ispirato alla natura

Paola Pulvirenti

Loretta Caponi firma la tavola del ristorante Irene dell’Hotel Savoy Firenze

Paola Pulvirenti

Etro svela il nuovo pop-up Casa a La Rinascente di Milano

Redazione Moda

Lascia un commento